[ANDROID] - Official Thread (news, info, ecc.) [15]

Aperto da Reiz, 2 Marzo, 2015, 22:00:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi


Turrican3


Reiz

questo penso sarà l'anno del passaggio ad iPhone
sono veramente deluso da questi due nuovi Nexus

Bluforce

Però dai su, dalla padella alla brace no eh.

Non è che Android sta solo sui Nexus. Ci sono decine di terminali cazzutissimi che costano metà, un terzo di un iPhone, funzionando meglio.

Poi se si vuol cambiare è un altro discorso, ma allora sarebbe da aspettare i terminali WP10, e vedere cosa combinano.

Reiz

L'unica alternativa che ho preso in considerazione è il Meizu MX5

Kiwi

Io mi tengo il Nexus 5, va talmente bene che non ho motivo per cambiarlo :inlove:

Kiwi

Ho installato la factory di Android 6. Devo dire che la batteria dura decisamente di più

Reiz

Citazione di: Kiwi il  8 Ottobre, 2015, 18:53:44
Ho installato la factory di Android 6. Devo dire che la batteria dura decisamente di più

Anche io installato da factory,e anche io ho trovato una durata batteria decisamente migliorata.

Turrican3

Niente da fare per me, il Moto G prima generazione è "scoperto" dall'aggiornamento a Marshmallow. :asd: :'(

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  9 Ottobre, 2015, 09:04:02
Niente da fare per me, il Moto G prima generazione è "scoperto" dall'aggiornamento a Marshmallow. :asd: :'(
Però che fesseria da parte di Motorola. Il "2014" è tecnicamente identico.

Robe che non capirò mai.

Turrican3

Immagino preferiscano spingere i modelli più recenti...

Vabbè poco male, per l'utilizzo che ne faccio (90% lettore mp3 via bluetooth :hihi:) l'autonomia del mio Moto G è già moooolto soddisfacente, poi non essendo patito dell'ultimissimo ritrovato tecnologico credo di poter tollerare in scioltezza il rimanere "bloccato" su Lollipop. :D

Bluforce

Ah beh, sicuro. Lo dici ad uno che ha ancora 4.4 nel suo smartphone.

:asd:

Turrican3

Ed io sul Nexus7... volontariamente peraltro in quel caso. :asd:

Go downgrade go! :gogogo:

Mystic

Citazione di: Reiz il  2 Ottobre, 2015, 12:05:17
questo penso sarà l'anno del passaggio ad iPhone
sono veramente deluso da questi due nuovi Nexus

bravo! fa il passo! entra anche tu nel mirabilante mondo iPhone

Turrican3

#119
...ed è successo di nuovo. :|

Ho tipo 400 MB "bloccati" per un video che non riesco a cancellare in alcun modo sul MotoG, che come se non bastasse ha deciso di corromperne un secondo (neppure questo si fa cancellare ma almeno è 0 byte).

Al solo pensiero di dover ripristinare nuovamente tutto mi girano vorticosamente le bolas.
Veramente sarei tentato di passare a iPhone pure io, per fortuna non me lo posso proprio permettere. :asd:
(oh poi magari 'ste cose capitano pure con la Mela e allora vabbè, lasciamo tutto com'è :hihi:)