[EURO 2012] andiamo a prenderci questa coppa!!! [2]

Aperto da Sensei, 27 Giugno, 2012, 15:41:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75


Mystic

#61
sti spagnoli secondo me si dopano   :sisi:

cmq complimenti ai nostri ragazzi. ci hanno fatto sognare in questi europei e non meritavano questa sconfitta cosi netta.

bravi lo stesso  :thumbup: :beer:

Giulo75

Citazione di: Mystic il  1 Luglio, 2012, 23:05:03
sti spagnoli secondo me si dopano   :sisi:

cmq complimenti ai nostri ragazzi. ci hanno fatto sognare in questi europei e non meritavano questa sconfitta cosi netta.

bravi lo stesso  :thumbup: :beer:
Gli spagnoli SI DOPANO.  :D
Usano tecniche avanzatissime che sono state scoperte solo nel ciclismo(dove dominavano fino all'anno scorso mentre ora fanno ridere i polli) dove i controlli sono severissimi.
Basti vedere come ogni tanto qualcuno nel loro campionato di calcio ci lascia le penne. ::)
Oppure Nadal(il tennis e' lo sport piu' dopato in assoluto), che ha volte ha delle cadute allucinanti, probabilmente a causa di qualche effetto collaterale. :D
Pero' finche' non si trovano le prove nessuno puo' togliere nulla ai meritati vincitori.

gerzam

Grazie lo stesso ragazzi!
E' stata una bella avventura!  :)

...che per un periodo ha unito i tifosi calcistici sotto un unica bandiera!  :)


...adesso riprendete pure il Vostro topic juventino... :hihi: :P

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il  1 Luglio, 2012, 23:37:33Gli spagnoli SI DOPANO.  :D

:hihi:

CitazioneUsano tecniche avanzatissime  [...] probabilmente a causa di qualche effetto collaterale. :D

Orpola.
Non sapevo. :|


Ciò detto, e premesso che 1. IMHO Prandelli ha fatto la gigacaxxata con Thiago Motta (anche perchè MonteUlivo non stava affatto giocando male, e in ogni caso a quel punto forse si doveva tentare il tutto per tutto rendendo la squadra più offensiva piuttosto che fare un cambio che tatticamente non cambiava nulla) e 2. il risultato finale è veramente troppo duro nei nostri confronti...

...secondo me senza nulla togliere agli spagnoli, abbiamo giocato con troppe pedine irriconoscibili o quasi. Boh. :(

Sensei

uff che tristezza.....alla fine pensavo veramente che ce la potevamo fare  :bua: :bua: :bua:

comunque Spagna veramente con una marcia in piú  :sisi:

ora vendetta il prossimo anno alla Confederetion CUP (dove ci qualifichiamo perché il vincitore di Modiale e Europeo é lo stesso  :asd:)

Joe

Incomprensibile l'ingresso di Thiago Motta in campo, avrei capito se dovevi difendere, ma se stai sotto di 2 goal non ha senso. E poi anche lui ha avuto acciacchi durante questo europeo. Cavolo, leva Marchisio e metti qualcuno più fresco (vedi Diamanti, Giovinco o Nocerino). Boh, chi lo capisce è bravo.  :|

Turrican3

Penso si possa anche dire tranquillamente che schierare Chiellini non è stato geniale (a mio parere già nella precedente, eccelsa prestazione della squadra contro la Germania si notava che non era al top proprio dal punto di vista fisico) ma mi rendo conto che a posteriori è sempre tutto molto facile.

Più in generale alcuni - ad esempio Marchisio - mi han dato l'impressione di essere proprio "spenti" a livello mentale oltre che atletico, chissà cosa diavolo è scattato nelle loro teste. :sweat:
Forse appagamento per una finale raggiunta che in pochi avrebbero pronosticato?

Reiz


Sirio

Per quello che si è visto in campo il 4 a 0 ci sta , troppo forti loro o completamente cotti e impreparati a questa partita noi ? Che importa , il risultato non cambia .
Complessivamente una discreta Italia e un ottimo secondo posto imho .

FabioKaka

Citazione di: Giulo75 il  1 Luglio, 2012, 23:37:33
Gli spagnoli SI DOPANO.  :D
Usano tecniche avanzatissime che sono state scoperte solo nel ciclismo(dove dominavano fino all'anno scorso mentre ora fanno ridere i polli) dove i controlli sono severissimi.
Basti vedere come ogni tanto qualcuno nel loro campionato di calcio ci lascia le penne. ::)
Oppure Nadal(il tennis e' lo sport piu' dopato in assoluto), che ha volte ha delle cadute allucinanti, probabilmente a causa di qualche effetto collaterale. :D
Pero' finche' non si trovano le prove nessuno puo' togliere nulla ai meritati vincitori.
giulio ma quando parli (da sempre) del doping spagnolo, perché lo sai di certo o lo presumi? Non che nn ti credo anzi, ne parli da quando ti conosco sul forum e mi chiedono xke cazzo nn li beccano sti fottuti spagnoletti?
Cmq che bella figura demmerd, 4 sono troppe