News:

in collaborazione con:

Menu principale

Basta, voglio comprare l'iphone [4]

Aperto da CICLOPE, 30 Luglio, 2008, 11:00:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE

Citazione di: Mystic il 30 Luglio, 2008, 10:38:05
videoprova Samsung I900 di telefonino.net
http://www.telefonino.net/Samsung/Video/n1554/Samsung-SGH-i900-Omnia.html

cineserie  :asd:
io al limite aspetto un nokia multitouch serio, di fascia alta. con tante funzioni ed un design, finalmente per nokia, degno di nota.
poi si vedrà


========================

EDIT by Turry:

Link alla terza parte del thread: https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=6437.0

Kiwi

Citazione di: Quelo il 30 Luglio, 2008, 10:14:18
LOL perchè tu hai usato il touch screen dell'iPhone tre mesi e quindi adesso puoi dare il tuo giudizio serio ed equilibrato, vero  :lol2:?
quello che intendo dire è che con il touchscreen (anche se multitouch, non importa) non hai la stessa sensazione che hai quando premi un tasto di un normale telefonino (spesso mi capita di scrivere guardando altro e non lo schermo, con un touchscreen non lo farei mai visto che cmq sfioro sempre i tasti per spostarmi senza sbagliare).
Però probabilmente l'iPhone è magico e lo schermo diventa a mo' di pulsante :notooth:

Mystic

Citazione di: CICLOPE il 30 Luglio, 2008, 11:00:16
io al limite aspetto un nokia multitouch serio, di fascia alta. con tante funzioni ed un design, finalmente per nokia, degno di nota.
nokia and design?  :ciao:

cmq stanno preparando questo alla nokia
http://www.boygeniusreport.com/2008/07/26/nokia-5800-tube-poses-for-some-dirty-pics/


CICLOPE

Citazione di: Kiwi il 30 Luglio, 2008, 11:01:56
quello che intendo dire è che con il touchscreen (anche se multitouch, non importa) non hai la stessa sensazione che hai quando premi un tasto di un normale telefonino (spesso mi capita di scrivere guardando altro e non lo schermo, con un touchscreen non lo farei mai visto che cmq sfioro sempre i tasti per spostarmi senza sbagliare).
Però probabilmente l'iPhone è magico e lo schermo diventa a mo' di pulsante :notooth:

è stato sviluppato un programmino per iPhone che restituisce un feedback, consistente in una microvibrazione, quando si premono i tasti della qwerty virtuale, simulando in questo modo la consistenza di un tasto vero  ;)
io cmq non ne sento la necessità

CICLOPE

Citazione di: Mystic il 30 Luglio, 2008, 11:06:38
nokia and design?  :ciao:

cmq stanno preparando questo alla nokia
http://www.boygeniusreport.com/2008/07/26/nokia-5800-tube-poses-for-some-dirty-pics/



nein, non ci siamo con l'os: non ha lo stile e la classe dell'os iphone.
e sicuramente non avrà nemmeno la stessa velocità :ciao:

Mystic

Citazione di: CICLOPE il 30 Luglio, 2008, 11:13:31
nein, non ci siamo con l'os: non ha lo stile e la classe dell'os iphone.
e sicuramente non avrà nemmeno la stessa velocità :ciao:
beh.. allora non ti resta che aspettare WinowsMobile 7 o il GooglePhone  :notooth:


Kiwi

Citazione di: CICLOPE il 30 Luglio, 2008, 11:12:11
è stato sviluppato un programmino per iPhone che restituisce un feedback, consistente in una microvibrazione, quando si premono i tasti della qwerty virtuale, simulando in questo modo la consistenza di un tasto vero  ;)
io cmq non ne sento la necessità
lol, lo faceva pure il mio vecchio motorola, non è la stessa cosa.

CICLOPE

Citazione di: Kiwi il 30 Luglio, 2008, 11:15:38
lol, lo faceva pure il mio vecchio motorola, non è la stessa cosa.


tieni allora comprati questo



così avrai tutti i tastini che vuoi  :ciao:

gerzam

...comunque non avrò mai il mio AIFON.

Ho chiamato il negozio... "non è che magari sono arrivati gli AIFON?"

-no

-ma arrivano prima delle ferie?

-si, certo

-ma quando chiudete x ferie?

-mai, siamo sempre aperti


... :mmmm:

Kiwi

Citazione di: CICLOPE il 30 Luglio, 2008, 11:17:21
tieni allora comprati questo


così avrai tutti i tastini che vuoi  :ciao:
vado meglio con il T9  :D

Quelo

Ma de che stamo a parlà  :lol2:? Come fai a parogonare un T9 con una Qwerty, touch o non  :lol:?


CICLOPE

ma che c'entra il t9 con la qwerty?  :look:

Reiz

è bellissimo stare a vedere come gli aifonfanboy difendano a spada tratta i loro 569€
ben spesi per un gingillo hi-tech alla moda
ma che di telefono ha ben poco

:ciao:

Turrican3

Ma infatti secondo me la cosa bella di iPhone et similari risiede proprio in tutti quegli extra che ben poco hanno a che vedere con un "semplice" cellulare.

E' per questo motivo che nonostante sia un patito di hi-tech sono un po' titubante di fronte a questo tipo di apparecchiature elettroniche: rimpiazzare (di affiancare non se ne parla proprio) il mio telefonino con uno smartphone così ingombrante non mi va, del resto se uno si orienta su qualcosa di più miniaturizzato si deve rinunciare allo schermo in primis e con esso tutti i benefici che ricava un dispositivo del genere dall'avere tanti pixel da utilizzare...

Poi vabbè, per carità, come sempre decide il mercato: ci sono tante esigenze ed evidentemente le persone interessate e soddisfatte sono moltissime, e conoscendomi magari se me lo ritrovo davanti agli occhi a prezzo stracciato finisce che lo prendo pur'io smentendomi clamorosamente. :hihi:

Kiwi

Citazione di: Quelo il 30 Luglio, 2008, 14:11:34
Ma de che stamo a parlà  :lol2:? Come fai a parogonare un T9 con una Qwerty, touch o non  :lol:?


non ti ricordi che Ciclope ha scritto:
Citazione di: CICLOPE il 29 Luglio, 2008, 20:38:50
certo, io provengo proprio da un N70: la differenza è che, mentre tu mandi un mms, usi il bluetooth e fai il video, io con l'iPhone ho già chiamato, mandato sms, navigato, gestito i miei contatti, andato a cena con la donna, dopocena con la donna  :pant:, fatto una partitina a Ps3 e andato a nanna  :ciao:

ah dimenticavo: pure al bagno sono andato nel frattempo :stralol:
:ciao: :ciao: :ciao: