News:

in collaborazione con:

Menu principale

Trentanove...

Aperto da Turrican3, 24 Luglio, 2009, 10:32:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

...trentanove gradi stamattina, secondo il termometro della mia macchina. :sweat:

Caldo... :sweat:

Molto caldo... :sweat: :sweat:

:sweat: :sweat: :sweat:

Giulo75

Ma almeno voi all'ombra state bene.  :boom:
Qui abbiamo talmente tanta umidita' che, invece che uscire in auto, fra un po' si fa prima a uscire in barca... :sweat: :sweat: :sweat:

Mystic

in sfizzera ieri ci fu la fine du mundu  :o

:o (dopo un min di filmato arriva il bello)
http://www.youtube.com/watch?v=w1jgJFY_-QA&feature=channel_page


attualmente abbiamo ca. 20 - 25 gradi... se sta benizzimo  :gogogo:

Giulo75


FabioKaka

che figa quella zona!!!

la macchina come sta? :notooth:

Mystic

Citazione di: biofa il 24 Luglio, 2009, 12:08:56
la macchina come sta? :notooth:
la mia sta benone! ho il parkeggien koperten  :gogogo:

che a dirla tutta da domani sarò senza macchina. l'ho venduta  :'(  domani se la vengono a prendere  :'(

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 24 Luglio, 2009, 10:42:50Ma almeno voi all'ombra state bene.  :boom:

Non direi affatto, l'afa è  A L L U C I N A N T E, non si respira. :sweat: :serio2:

Il_Supremo

dove lavoro io ci sono sempre 40-42 gradi  :ohno: :rot: :rot:

FabioKaka

Citazione di: Mystic il 24 Luglio, 2009, 12:33:38
la mia sta benone! ho il parkeggien koperten  :gogogo:

che a dirla tutta da domani sarò senza macchina. l'ho venduta  :'(  domani se la vengono a prendere  :'(
e quella nuova? l'avrai presa immagino :D

anche io parcheggio koperten rulez!! :ehsi:

Citazione di: Turrican3 il 24 Luglio, 2009, 12:34:19
Non direi affatto, l'afa è  A L L U C I N A N T E, non si respira. :sweat: :serio2:
scusa, di che città sei? sempre se non vuoi entrare nei particolari  :look:

Mystic

Citazione di: biofa il 24 Luglio, 2009, 13:27:12
e quella nuova? l'avrai presa immagino
NEIN! niente macchina nuova per il momento. non mi serve.. ne ha gia due la mia ragassa.. qundi  :lol:

poi ho sempre la moto  :inlove:

FabioKaka

Citazione di: Mystic il 24 Luglio, 2009, 13:32:14
NEIN! niente macchina nuova per il momento. non mi serve.. ne ha gia due la mia ragassa.. qundi  :lol:

poi ho sempre la moto  :inlove:

ahhhhh ebbravo, guidi di rendita  :stralol:

Turrican3

Citazione di: Il_Supremo il 24 Luglio, 2009, 12:42:33dove lavoro io ci sono sempre 40-42 gradi

Anche da me fino a pochi mesi fa, quando uno dei due fan-coil era KO e nel pomeriggio appena il sole "girava" e colpiva in pieno la vetrata si raggiungevano temperature allucinanti. :serio2:

Citazione di: biofa il 24 Luglio, 2009, 13:27:12scusa, di che città sei? sempre se non vuoi entrare nei particolari  :look:

Africa Settentrionale: provincia di Catania. :bua:

Il_Supremo

Citazione di: Turrican3 il 24 Luglio, 2009, 19:00:33
Anche da me fino a pochi mesi fa, quando uno dei due fan-coil era KO e nel pomeriggio appena il sole "girava" e colpiva in pieno la vetrata si raggiungevano temperature allucinanti. :serio2:

credo non sia uguale....
lavoro in una fonderia  :bua:
d'estate con l'afa al 110 percento e la totale assenza di aria corrente è difficile non boccheggiare  :sweat: :sweat:

FabioKaka

Citazione di: Turrican3 il 24 Luglio, 2009, 19:00:33


Africa Settentrionale: provincia di Catania. :bua:
io ci sono stato a catania qualhe anno fa, per la vacanza dai parenti un pò più giù :bua:.. e in effetti a catania si muoriva, mi ricordo afa  schifosa, però in centro e aereoporto.. dove sei tu non so, però credo sia uguale, invece sul mare wow

Giulo75

#14
Citazione di: Turrican3 il 24 Luglio, 2009, 19:00:33
Anche da me fino a pochi mesi fa, quando uno dei due fan-coil era KO e nel pomeriggio appena il sole "girava" e colpiva in pieno la vetrata si raggiungevano temperature allucinanti. :serio2:

Africa Settentrionale: provincia di Catania. :bua:
Ma non c'e' il clima ventilato li' o sei piu' verso il Sahara? :D
Dai che l'anno prossimo, essendo a un matrimonio di un amico, sicuramente mi faccio le vacanze in Sicilia. :bowdown: