News:

in collaborazione con:

Menu principale

Morto Luke Perry (Dylan di Beverly Hills 90210)

Aperto da Parsifal, 5 Marzo, 2019, 02:13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

RIP Luke Perry, un ictus all'età di 52 anni.
Ricordi soprattutto adolescenziali per quanto mi riguarda  :(


Turrican3


Bluforce

Ci rimasi male già alla notizia dell'ictus, poi le cose sono andate peggiorando.

RIP.

Turrican3



Beffardamente ironico che il malore che poi se l'è portato via arrivi proprio il giorno dell'annuncio della nuova serie di Beverly Hills 90210 con quasi tutti i protagonisti di allora.

Bluforce

I due protagonisti che decisero di non partecipare al ritorno di Beverly Hills 90210 sono Luke Perry e Shannen Doherty.

Certo che rivedere quella sigla mi ha fatto un effetto strano. Non fui un fan assoluto della serie, ma se capitava la guardavo volentieri ("rimanga fra noi", a me piaceva più Kelly che Brenda).
Davvero un'altra epoca.

Comunque in questi minuti anche i Simpson su Italia 1 stanno omaggiando Luke Perry.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  5 Marzo, 2019, 14:22:02Non fui un fan assoluto della serie, ma se capitava la guardavo volentieri

Idem, preferivo Melrose Place per questioni... anagrafiche (lo trovavo più adatto alla mia età come tematiche, almeno fino a quando non è diventato peggio di una telenovela :bua:) ma 90210 non mi dispiaceva affatto.

Altri tempi, decisamente. :'(

Joe

Non ero un mega fan della serie, ma la guardavo perché di fatto la seguivano tutti i miei compagni di scuola. Sebbene non fossi un super fan, avevo l'album delle figurine e la colonna sonora ufficiale su CD.  :look:

Mi dispiace un sacco, RIP "Dylan".

Turrican3