[XSX][PC] Indiana Jones and the Great Circle (Bethesda)

Aperto da Turrican3, 12 Gennaio, 2021, 17:12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Buds95 il 19 Dicembre, 2022, 19:05:16Credo che quel motore lo usino solo per i loro RPG (TES/Fallout/Starfield) :sisi:

E sarebbe opportuno la smettessero. :hihi:

3cod3

Citazione di: Frozzo il 19 Dicembre, 2022, 18:53:41Nono, l'altro catorcio, quello di Skyrim  :sisi:

Il creation è solo ad uso interno bethesda, è fatto su misura per il loro tipo di giochi (tes/fallout/starfield).
L'unica volta che l'hanno fatto usare ad esterni (obsidian con fallout new vegas) è andata malissimo (o peggio del solito se vogliamo) dal punto di visto tecnico :asd:
Machinegames usava l'id tech se non erro, strano passino a ue5 per questo gioco.

AntoSara

Citazione di: 3cod3 il 20 Dicembre, 2022, 00:03:46Il creation è solo ad uso interno bethesda, è fatto su misura per il loro tipo di giochi (tes/fallout/starfield).
L'unica volta che l'hanno fatto usare ad esterni (obsidian con fallout new vegas) è andata malissimo (o peggio del solito se vogliamo) dal punto di visto tecnico :asd:
Machinegames usava l'id tech se non erro, strano passino a ue5 per questo gioco.

Confermo. Usavano l'ID Tech 6 (engine di tutto rispetto :sisi:)

Blasor

Mi piacerebbe portare sul piatto qualcosa di più sostanzioso ma questo passa in convento: https://www.reddit.com/r/GamingLeaksAndRumours/comments/13vwnf3/machinegames_wolfenstein_dev_is_working_on_a_aaa/

Che poi molti si sono dimenticati esiste questo e danno mezzo certo un nuovo Wolfenstein.


Bluforce


Turrican3


Joe

Citazione di: Turrican3 il 25 Agosto, 2023, 10:54:21Buona notizia? :look: :D

Direi di sì, almeno per il fatto che ci stia mettendo la faccia.

stobbArt

E anche per il fatto che è vivo, tra questo e lo 007 di IO interactive ho una paura che non usciranno mai :bua:

Parsifal

Ma è anche questa esclusiva ecosistema microsoft/xbox giusto?

Bluforce

#55
Citazione di: Parsifal il 26 Agosto, 2023, 18:13:55Ma è anche questa esclusiva ecosistema microsoft/xbox giusto?
Se ricordo bene, nelle carte processuali dell'acquizione ABK si diceva che sarà esclusivo, sì.

EDIT:
Ho cambiato il verbo dal passato pessimista al futuro ottimista XD

Turrican3


Bluforce

Non so se esserne felice... o meno.

Nel senso che, lo hanno annunciato nel 2021, e dicevano che sarebbe passato del tempo prima di avere qualche dettaglio.

Una uscita così "presto" con riguardo ai tempi di sviluppo attuali dei VG, può significare (ad esempio) che non sarà inquadrato in terza persona. MachineGames deve la sua fama agli FPS e gli verrebbe certamente più semplice e veloce riutilizzare quel tipo di know-how.

O magari è una accozzaglia di roba, che è la mia paura più grande :|

Rh_negativo

This.

È difficile anche solo immaginare che gioco sia.
Uncharted like? Prima persona? Bho...
Un AAA (ma pure un indie) che esce nello stesso anno in cui viene mostrato per la prima volta è decisamente una rarità nel mercato odierno. Ma magari hanno lavorato bene nell'ombra da parecchio...

Tanti dubbi ma per fortuna manca poco al reveal.

Blasor

Ribadisco e spingo:

Citazione di: Blasor il  3 Dicembre, 2022, 13:33:34Indy in prima persona NO :|

Ma sono nato per soffrire, indy per cui...