News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XSX][PC] Indiana Jones and the Great Circle (Bethesda)

Aperto da Turrican3, 12 Gennaio, 2021, 17:12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il 13 Gennaio, 2024, 20:39:04Vedo un drammatico punto in comune...

Boh.

Se è quel che sembra possa essere boh, non lo so mica se funziona... dico commercialmente eh.

Parsifal

#76
Citazione di: Bluforce il 10 Gennaio, 2024, 14:50:49Sarà già tanto se non ci danno una avventura VR nei panni di Jones, cosa che escluderei tranquillamente visto che ad MS non interressa la VR  :bua:

OT:
Che poi un gioco VR "a tema" Indiana Jones c'è, ovvero Eye of the Temple, che ha cmq ottenuto buoni riscontri.
Dal punto di vista software qualcosina MS per la VR c'è, vedi Flight Simulator, certo per Forza si sarebbero potuti spingere in tal senso eg...in generale cmq si, sembra che al momento non ci puntino.

Blasor

#77
Cominciamo ad aggiornare coi video va'.



edit: confermato esclusiva console in coda, ma esce anche Steam.

edit2: come già notato, hanno i diritti per l'immagine ma non per la voce: https://www.videogameschronicle.com/news/machinegames-indiana-jones-and-the-great-circle-uses-harrison-fords-likeness/
Momento d'oro per i fan dei doppiaggi.

Ifride

A caldo si può solo dire che il budget dietro c'è, eccome! Sia come animazioni, modelli 3D e ambientazioni siamo veramente su alti livelli.
Per il resto si deve sperare che la parte di puzzle ambientali che fanno vedere, come quella parte della ruota dentata, non sia così minoritaria rispetto a quella action che credo sicuramente sarà preponderante. Ecco se fossimo dalle parti di un 60 action 40 puzzle ci metterei la firma, ma immagino sarà decisamente meno. Comunque dai, ho vibrazioni abbastanza positive, incrociamo le dita e viva Indy!

Eksam

Buono che ha gli enigmi, sticazzi tutto il resto. Sarò controcorrente ma è il peggior gioco che hanno mostrato oggi.

Citazione di: Ifride il 18 Gennaio, 2024, 23:26:48Sia come animazioni
C'é da lavorare sui combattimenti con la frusta. Gli ultimi mostrati -imho- erano davvero pessimi.

Rh_negativo


Parsifal

#81
Citazione di: Blasor il 18 Gennaio, 2024, 21:55:34Cominciamo ad aggiornare coi video va'.



edit: confermato esclusiva console in coda, ma esce anche Steam.

edit2: come già notato, hanno i diritti per l'immagine ma non per la voce: https://www.videogameschronicle.com/news/machinegames-indiana-jones-and-the-great-circle-uses-harrison-fords-likeness/
Momento d'oro per i fan dei doppiaggi.

Boh così da quel che si vede non mi posso esprimere più di tanto, non sembra malaccio, però troppo poco e magari sarà una ciofeca...ma hanno usato il motion capture?

Però quello che mi da fastidio per sta esclusiva è leggere tanti fanboys sony estremi, sui social soprattutto, che rompono le palle con roba da rosicamento del genere "ah che schifezza immonda...ma come non c'è su ps5...cosa è un gioco ps3? ahah...si su gamepass allora non se lo caga nessuno.." ecc.

Blasor

Tra l'altro l'esclusività non doveva sorprendere nessuno, o almeno avendo qui riportato tutti i passi Microsoft dubito chiunque si sia sorpreso :asd:



Ho ritrovato anche la presentazione intera, staccata dai 50 minuti, per chi gradisce.


Bluforce

Citazione di: Parsifal il 19 Gennaio, 2024, 00:20:50Però quello che mi da fastidio per sta esclusiva è leggere tanti fanboys sony estremi, sui social soprattutto, che rompono le palle con roba da rosicamento del genere "ah che schifezza immonda...ma come non c'è su ps5...cosa è un gioco ps3? ahah...si su gamepass allora non se lo caga nessuno.." ecc.


Da che mondo è mondo :D

Turrican3

Trailer da alti e bassi per quanto mi riguarda, alcune parti più convincenti, altre meno, con particolare riferimento ad animazioni ed illuminazione... come impatto (perchè non voglio buttarla troppo sul tecnico chè poi magari mi sbaglio alla grandissima e vien fuori che sparo scemenze :hihi:) trovo che un Hellblade II a caso sia superiore, e non di poco.

Onestamente mi ispira perchè è Indiana Jones, quindi già solo con l'ambientazione "vince" per quanto mi riguarda, ma temo che non sarei stato così tenero se non ci fosse stata questa etichetta.

Boh vedremo.

Blasor

Io quello che dovevo dire l'ho già ampiamente detto, quello che so è che la prossima volta vedrò qualcuno lamentarsi di quanto La macchina infernale fosse lento e legnoso, non saprò se ridere o piangere.

A me fa lo stesso effetto dell'ultimo film onestamente: vecchio e imbolsito.

3cod3

A me piace, si vede tantissimo che è un gioco machinegames, ma mi piace che abbiano posto l'accento sui puzzle e le scazzottate (e la frusta) e non sulle sparatorie.
Graficamente buono ma non eccelso, ma va bene così :sisi:

L'esclusività non era stat già confermata l'anno scorso? Boh comunque non mi interessa dove esce, ma mi interessa quando, quest'anno è ottimo.

Citazione di: Ifride il 18 Gennaio, 2024, 23:26:48Per il resto si deve sperare che la parte di puzzle ambientali che fanno vedere, come quella parte della ruota dentata, non sia così minoritaria rispetto a quella action che credo sicuramente sarà preponderante. Ecco se fossimo dalle parti di un 60 action 40 puzzle ci metterei la firma, ma immagino sarà decisamente meno.

Nel direct hanno detto che ci saranno parecchi puzzle, anche secondari per chi esplora.



minuto 11:27

Order of Dagon

Non credevo ci fossero i MachineGames, manco a farlo a posta, proprio due settimane fa ho finito Wolfenstein II.

Insomma, molto interessante, speriamo bene. Tanto è sul pass  :D

Ifride

A me ha fatto molto piacere guardando in seguito al trailer tutto il video della presentazione vedere come gli sviluppatori per più di una volta abbiano voluto insistere sull'importanza della componente riflessiva e sugli enigmi, segno che si rendono benissimo conto che Indy non può essere trattato come i loro precedenti fps.

Con Diduz di Lucasdelirum (che ama molto sia le avventure grafiche originali che la macchina infernale) con cui abbiamo discusso oggi delle impressioni eravamo entrambi d'accordo su come la visuale in prima persona fosse una scelta che può dare vita a meccaniche quantomeno curiose e originali. Per di più i puzzle ambientali e gli enigmi, vedesi Portal o Talos Principle, funzionano benissimo con questa visuale.
Speriamo :)

3cod3

Per gli enigmi anch'io credo la prima sia preferibile, ma anche per come hanno voluto usare la frusta.