News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PSVITA] Dino Dini’s Kick Off Revival

Aperto da Bluforce, 14 Ottobre, 2015, 16:32:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Il ritorno di Kick Off!!!

Qualche anno fa lessi della volontà di Dino Dini di ritornare nel mondo dei VG, ma da allora, il nulla. Fino a 10 minuti fa:
http://blog.it.playstation.com/2015/10/14/dino-dinis-kick-off-revival-arriva-in-esclusiva-su-ps4-e-ps-vita/

:gogogo:

EDIT: Corretto il link.

Turrican3

:o :o :o
(per ovvii motivi la notizia non mi lascia indifferente :'()

Però se il sistema di controllo è quello degli anni d'oro dell'Amiga su console la vedo un tantino problematica, ci vorrebbe un vero stick.

Bluforce



Turry, se leggi l'intervista, sul finire si sofferma anche sui controlli.

Turrican3

Letta.
Mboh, non ha dissipato quei miei dubbi ma poco male: da provare assolutamente. :sisi:

Turrican3

#4


Nutro il sospetto che abbia a che fare con questo. :D

Ma nel dubbio ho chiesto anche su GAF.

Joe


Sensei

ma che notizia mi avete dato!!! tra kick-off e microprose soccer troppi albatros ho fatto fuori

nota per i piú giovani: cercatevi Albatros Joystick su google  :P


Joe

Dai ma che figata!!! Mi fa piacerissimo se torna a mettersi in gioco, anche perché la sua simpatia e passione traspare in ogni intervista.  :inlove: Speriamo venga fuori qualcosa di divertente e che richiami i fasti del mitico (e difficilissimo  :sweat:) Kick Off 2!  :gogogo:

Bluforce

Dalle interviste traspare anche quel pizzico di umiltà che lo contraddistingue :asd:

'Sta storia comunque fa capire il lavoro certosino che fa Shahid Ahmad nel reclutare persone e team di sviluppo e farli lavorare su PlayStation. Farà una gran carriera 'sto tizio. Me lo sento.

Turrican3

#10
E' della vecchia guardia, l'ho visto & sentito nel primo From Bedrooms to Billions nonchè nelle preview (si intravede nel primo filmato postato QUA) del "sequel" The Amiga Years. :sisi:

Jay

Citazione di: Joe il 15 Ottobre, 2015, 08:36:58
Dai ma che figata!!! Mi fa piacerissimo se torna a mettersi in gioco, anche perché la sua simpatia e passione traspare in ogni intervista.  :inlove: Speriamo venga fuori qualcosa di divertente e che richiami i fasti del mitico (e difficilissimo  :sweat:) Kick Off 2!  :gogogo:
Quoto ogni singola parola!  :gogogo:

Intanto se la suona...  :lol:


Joe

""The spirit will be that of the old games, but designed with modern hardware in mind. This is particularly true of the controllers. 25 years ago home computers used an eight-direction joystick with one button. These were digital, not analog. You could only aim in eight directions. The new game will make full use of the analog controls, and the gameplay is tuned to work with these.""

:gogogo:

http://www.usgamer.net/articles/the-classic-arcade-soccer-game-kick-off-returns

Bluforce


Turrican3



Parecchi spezzoni di giocato in questa intervista a Dino Dini.

Oh, pare proprio il buon vecchio Kick Off / Goal... :cry: