News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Consigli per gli acquisti e problematiche audio video [5]

Aperto da .:|Physalis|:., 7 Novembre, 2007, 18:28:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dante85

Però Turri io ho letto sulla descrizione di questo prodotto che è un Full HD - HD ready

Quindi magari si può utilizzare anche con HD ready, a seconda delle preferenze, è possibile?

Altrimenti non mi spiego la dicitura HD ready se vi è già scritto full hd

Turrican3

Citazione di: Dante85 il 13 Novembre, 2007, 14:49:04Altrimenti non mi spiego la dicitura HD ready se vi è già scritto full hd

Infatti o è l'uno o è l'altro. :sweat: :doubt:

Ocio, che cambia TUTTO.

CICLOPE

cmq sabato ho accompagnato mio suocero al MW a comprare un tv nuovo e praticamente ormai c'erano quasi tutti full hd, gli hd ready erano in numero nettamente inferiore, soprattutto per quello che riguarda la diagonali grosse (dai 37 a salire

per la cronaca ha preso un Samsung Plasma 42 hd ready di recente commercializzazione a 1100 euro e si vede molto bene  :sisi:

Giulo75

Citazione di: Quelo il 13 Novembre, 2007, 13:38:39
3000 a 1 è un ottimo valore di contrasto, ed è in linea con le ultime generazioni di pannello LCD
Quelle di fascia media tra cui rientrano i Samsung. ;)

CitazioneInfatti o è l'uno o è l'altro. sweat doubt

Ocio, che cambia TUTTO.
Sono diciture o marchi standard definiti dai produttori. Automaticamente un TV Full con denominazione FULL 1080 HD e' anche HD Ready. :)


CitazioneAdesso mi metto alla ricerca di qualche bel forum...
Imho i migliori per rapporto qualita'/prezzo sono i Bravia della Sony.

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 13 Novembre, 2007, 17:09:37Automaticamente un TV Full con denominazione FULL 1080 HD e' anche HD Ready.

Claro, ma non vale il contrario, in questo senso bisogna evitare di fare confusione.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 13 Novembre, 2007, 17:12:46
Claro, ma non vale il contrario, in questo senso bisogna evitare di fare confusione.
Beh...su un TV Hd Ready 720p non si trovera' mai scritto anche FULL 1080. :teeth:

Dante85

400 ma i Bravia secondo me costano troppo, sono come sempre fuori mercato come prezzi...

Ormai regna la più totale indecisione... :boom:

Giulo75

Citazione di: Dante85 il 13 Novembre, 2007, 19:05:33
400 ma i Bravia secondo me costano troppo, sono come sempre fuori mercato come prezzi...

Ormai regna la più totale indecisione... :boom:
Mi sembra che ormai siano quasi allineati. E' solo che di Samsung, LG e Acer se ne trovano un fottio sottocosto... :asd:


Turrican3

Yamaha come ampli penso sia una garanzia (sono molto soddisfatto del mio), la differenza di prezzo tra i due sistemi non è abissale, credo che l'unica incognita siano le casse.

Hai modo di fare una prova di ascolto?

Enomix

purtroppo no nel mio media non hanno nessuno dei due, dovrei scegliere guardando le specifiche tecniche e basta  :climb:  :climb:

se dovessi scegliere quale prenderesti?

Turrican3

Sinceramente andrei sul mio modello -mi pare rxv-471, ma non ricordo a memoria- che stanno dando in megaoffertona a 199€ (probabilmente è un fine serie, ma chissenefrega), e mi procurerei un set di casse a parte, non escludo che il risultato finale possa essere migliore.

L'ampli quasi certamente lo è rispetto ai due che vedo, ma prendila con le pinze. :)

Enomix

ma nn cè sul compra online del media sei sicuro di questa offerta?

Turrican3

Come detto non ricordo a memoria la sigla... l'offerta l'ho vista sul volantino che mi han spedito a casa con il magazine. :)

SilentBobZ

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=436540&langId=-1&category_rn=60565577 (ftp://http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=436540&langId=-1&category_rn=60565577)


Preso con Vero interesse 0 (490 euro in 24 rate).

Ottimo ampl. con gestione Hdmi + lettura dispositivi  mp3 tramite apposito ingresso usb ( Gestione tramite menu' dell'amp)

Credimi considerando il prezzo delle sole casse, li vale tutti i dinidini.
Addio