Consigli per gli acquisti e problematiche audio video [5]

Aperto da .:|Physalis|:., 7 Novembre, 2007, 18:28:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quelo


gerzam

Penso che vada sicuramente bene x tuoi scopi... ma io sono allergico a LG, ma è un problema mio! :)

Dai magari un'occhiata anche ai modelli Samsung o Sharp...

Dante85

Citazione di: gerzam il 29 Febbraio, 2008, 12:51:56
Penso che vada sicuramente bene x tuoi scopi... ma io sono allergico a LG, ma è un problema mio! :)

Dai magari un'occhiata anche ai modelli Samsung o Sharp...

Eh, costano parecchio in più (in termini relativi)...solo quello mi frena

son_goku

per un 32" il tempo di risposta è incredibile  :serio:

Reiz


CICLOPE


Sirio

Il mio sinto e' perlappunto un 7.1 , se aggiungo due casse posteriori/laterali ( attualmente ho un classico 5.1 ) portandole quindi a 4 ( due posteriori e due laterali ) percepisco il suono in modo progressivo e continuo ( tipo un aereo che passa , da dietro a laterale e poi davanti ) o le quattro casse laterali /posteriori funzionano diciamo a coppia e basta .

Qualcuno lo sa ?

THX

Sirio

Come nn detto , ho trovato la risposta .

Le due casse aggiuntive funzionerebbero a coppia con le altre due posteriori (quindi completamente inutili per me) impostando l ampificatore a questo scopo tra le altre cose , si perche .... leggo in giro in caso contrario , essendo praticamente tutti i film in 5.1 le due casse rimarrebbero proprio mute se nn si decide di mixare le quattro casse posteriori .

Si puo' chiudere .


Reiz

#129
ti vendo il mio Sharp  :)



:dentone:

CICLOPE


.:|Physalis|:.

#131
Saluto ciurma...
Vorrei prendermi un lettore MP3 che sia almeno decente e sinceramente non so dove sbattere la testa. Ho solo due punti fermi:
NO iPod e NO Sony (il primo è Apple e quindi ha tutto il mio astio a priori, il secondo ha, nei vari modelli, un design che proprio non mi piace)

Quindi...

Avrei pensato a questi della Creative:

Zen
Zen Vision W
Zen Vision M

Qualcuno ha uno di questi modelli e può darmi un feedback di come sono?

Alcune cose che vorrei capire...:
- Usano un cavo USB standard o bisogna sbattersi con un uno proprietario?
- Si caricano rimanendo connessi al PC via USB o devono usare un fastidioso alimentatore esterno?
- Dal PC vengono visti come un periferica di memorizzazione removibile/esterna o per essere usati c'è da passare obbligatoriamente attraverso dei sinistri sw proprietari?
- Viene richiesta qualche tipo di codifica/criptazione particolare (tipo quella cagata di AAC di iPod ecc ecc...) o basta, come vorrei io, draggarci dentro un normalissimo MP3 e sentirselo in santa pace?

Fatemi sapere please.

Grassie!



Turrican3

Io l'anno scorso ho preso un samsung da 1GB (cerca samsung mp3 in alto a dx e trovi il topic), mi ci trovo benissimo e a parte il connettore USB proprietario ha tutto quello che cerchi. Riproduce anche filmati e foto se non ricordo male. :)

.:|Physalis|:.

 :red:
Mi ero dimenticato di dire che mi servono almeno 20 giga...
:red:

Parsifal

#134
Io presi uno Zen Micro 5gb quasi 3 anni fà, dovevo scegliere tra questo e un Ipod..............nn mi pentii della scelta.

Citazione- Usano un cavo USB standard o bisogna sbattersi con un uno proprietario?
- Si caricano rimanendo connessi al PC via USB o devono usare un fastidioso alimentatore esterno?
- Dal PC vengono visti come un periferica di memorizzazione removibile/esterna o per essere usati c'è da passare obbligatoriamente attraverso dei sinistri sw proprietari?
- Viene richiesta qualche tipo di codifica/criptazione particolare (tipo quella cagata di AAC di iPod ecc ecc...) o basta, come vorrei io, draggarci dentro un normalissimo MP3 e sentirselo in santa pace?

Posso parlare per il mio:
- Usa un normalissimo cavo USB mini (in dotazione).
- Si alimenta sia tramite pc che da alimentatore esterno (alimentatore che però a mio fratello, possessore di uno Zen Stone Plus, in dotazione nn hanno dato)
- Dopo l'aggiornamento del firmware il pc me l'ha riconosciuto come periferica di massa (ovviamente ha anche un suo software di gestione)
- Legge MP3 e Wav (AAC nn ricordo), basta mettere dentro e legge senza problemi, anche le tag info del file (dati tecnici, nome dell'artista ecc..)