News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo 3DS - official thread

Aperto da Turrican3, 29 Settembre, 2010, 09:05:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Personalmente ho avuto alcuni fastidi (occhi che bruciavano e lacrimavano) soltanto nelle prime ore di utilizzo. Dopo averci fatto l'abitudine mi viene naturale usare il 3D, purché ci sia un'illuminazione adeguata.

Giulo75

Citazione di: Mystic il 28 Dicembre, 2011, 11:17:06
toglietemi una curiosità...

ma voi il 3d lo tenete attivo? vi chiedo perché sotto natale ho avuto la possibiltà di giocare un pò al nuovo mario. dopo 5 minuti mi son ritrovato a dover d'isattivare il 3d. mi dava davvero fastidio. stessa impressione che ha avuto un altro ragazzo li presente. ho notato come poi tutti i bambini giocassero sempre con il 3d non attivato. alla mia domanda mi hanno risposto "mi da fastidio agli occhi"

cioe.. quindi na mezza purcata sto 3d  :hihi:


Il 3d ad essere buoni da fastidio al 50% delle persone. Uno dei motivi per cui la TV 3d non ha mai sfondato. Ed il 3ds per fare numeri deve essere venduto al prezzo del DS Lite. :D
Io lo comprero' solo per i nuovi giochi Nintendo esclusivi alla console ma il 3d lo terro' probabilmente disattivato il 90% del tempo.

Solid Snake

beh io ci ho giocato per tutto il tempo in 3D e mai avuto problemi  :gogogo:

Nessark

Come Solid, anche io sempre in 3D... nessun problema :notooth:
E' normale che dia fastidio le prime volte, ma poi va tutto liscio.

Joe

C'è da dire che per giudicarlo bisogna calibrarlo a dovere.

Mystic

mi sembra di capire quindi.. che una volta rovinati gli occhi, non si hanno più problemi con il 3d  :gogogo:

gerzam


Nessark


Joe

Citazione di: Mystic il 28 Dicembre, 2011, 18:34:51
mi sembra di capire quindi.. che una volta rovinati gli occhi, non si hanno più problemi con il 3d  :gogogo:

Probabile.  :sisi:

Nessark

Signori, vi presento Senran Kagura.





Voglio un 3DS giapponese, all'istante.

Blasor

Idem, per questo e per Project Mirai :hihi:

Turrican3

Citazione di: Mystic il 28 Dicembre, 2011, 18:34:51mi sembra di capire quindi.. che una volta rovinati gli occhi, non si hanno più problemi con il 3d

A me li ha già frantumati il GameBoy (quante decine e decine di ore passate su Tetris... :sweat:) 20 anni fa quindi probabilmente è per questo che non ho problemi. :bua:

No seriamente, non ho problemi particolari (mi si affatica di più la vista se sto a lungo a navigare in Rete roba testuale con l'Optimus One!) però tengo lo slider 3D a livello molto molto basso, generalmente non supero la metà.

Biggy

Io non posso esprimermi perchè l'ho usato pochino (non mi ha dato problemi particolari), però mia mamma che col 3DS ci sta tutto il giorno  :hihi: il 3D dice di avere fastidi ad usarlo

Blasor

Come il 3D del cinema, dà problemi per mancata abitudine. Chi lo trova fastidioso a lungo andare ci si può fare ben poco, ma tenendo il 3D a metà o poco più (come faccio io ogni volta che ho l'occasione di giocarci), ho zero problemi e mi si sfasa anche meno.

Kiwi

io gioco con il 3d quasi perennemente al massimo senza problemi :sisi: