News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Battlefield 3

Aperto da Reiz, 8 Febbraio, 2011, 16:08:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Joe il 10 Febbraio, 2011, 12:42:52
Capisco, però ci tengo a farti notare che BF3 è seguito del 2 uscito ormai ben (quasi) sei anni fa! Non ha mai avuto una componente single player ed è sempre stato un titolo pensato esclusivamente per il multiplayer. Ovviamente esisteva la saga spin off per console ma era di tutt'altra pasta :notooth:

Comunque se l'FPS multi non fa per te, fai bene a lasciarlo perdere.

Sì sì avevo capito, nel senso ce n'erano talmente tanti sul mercato che un "3" era troppo poco :) Però appunto, non me ne interessai molto in passato e a causa dell'"indigestione concettuale" non riuscirò ad interessarmene neanche stavolta.

Bon, ho contribuito a far arrivare il topic a due pagine :asd:

Mystic


samx

#17
Citazione di: Mystic il 23 Febbraio, 2011, 15:43:52
spezzoni di game-play

:o :o :o
[by Turry: rimosso quote assassino :ciao:]

ovviamente sarà la versione über PC




:o :o :o :o :omg: :omg: :omg: :omg: :omg:


Siiiiiiiiii ,finalmente torna il RE  :king:
Il mio pc è pronto a esser fuso con questo gioco ,pur di farlo girare al massimo lo overclockkerò all'estremo  :hihi: :asd:


Turrican3

Citazione di: Joe il 10 Febbraio, 2011, 12:42:52ci tengo a farti notare che BF3 è seguito del 2 uscito ormai ben (quasi) sei anni fa! Non ha mai avuto una componente single player ed è sempre stato un titolo pensato esclusivamente per il multiplayer.

Err... Mystico... sembra essere tutt'altro prodotto rispetto al Battlefield Bad Company 2 che tanto hai apprezzato. :look:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  1 Marzo, 2011, 16:00:10
Err... Mystico... sembra essere tutt'altro prodotto rispetto al Battlefield Bad Company 2 che tanto hai apprezzato. :look:
guarda che ci sarà un sp con i controcetrioli anche per bf3..


Turrican3

#21
Di fronte ai controcetrioli non posso che inchinarmi. :bua:


(seriamente: pensavo proseguissero sulla falsariga descritta dal buon Joevine, mi stai dicendo che non è così? :look: :mmmm:)

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  1 Marzo, 2011, 16:20:31
(seriamente: pensavo proseguissero sulla falsariga descritta dal buon Joevine :look:)
se.. ancora il joe stai ad ascoltare...

ormai è old  :notooth:

Mystic

per turri e joe  :hihi:


PressRelease DICE
The experience doesn't stop with the engine – it just starts there. In single-player, multiplayer and co-op, Battlefield 3 is a near-future war game depicting international conflicts spanning land

Mystic

eccovi il single-player  :o :o :bowdown: :bowdown:





Turrican3


Mystic

#26




babba bia  :o

Kiwi

ma le immagine a quale versione appartengono? :o

Turrican3

Citazione di: Mystic il 23 Febbraio, 2011, 15:43:52ovviamente sarà la versione über PC

Secondo me la risposta è ^^

Felicissimo di essere smentito comunque. :sisi:

Mystic

#29
Citazione di: Kiwi il  2 Marzo, 2011, 10:45:10
ma le immagine a quale versione appartengono? :o
über PC