News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] R.I.P.

Aperto da .:|Physalis|:., 11 Gennaio, 2008, 14:38:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.

Ieri notte, dopo due anni di abusi, la mia amata 360 è definitivamente morta nel tentativo di scaricare dei contenuti al Marketplace.

Ieri l'altro sera mi aveva dato i tre malefici led rossi............. ma dopo circa un minuto di basimento ho spento la console e ho provato ad accenderla........... funzionava ancora. Incredibile. Ieri notte, dopo una sessione di circa due ore a Mass Effect (Lev. 55), tornando nella Dash e, come detto sopra, tentando un dowload di demo... la console ha definitivamente esalato il suo ultimo cyber-respiro.


Quindi...


Come funziona il servizio clienti ecc ecc? Costi? Tempi? Che dovrei fare?

Mestamente, grazie.

Mystic

benvenuto nel club..

mamma mia che HW del ghezz  :ohno:

maxam

Mi spiace Phys.

E' un'occasione per dedicare qualche giorno ai valori della vita "normale".  :gogogo:

Reiz

Phys :(

non so come aiutarti

:dentone:

Mystic

Citazione di: maxam il 11 Gennaio, 2008, 15:22:37
E' un'occasione per dedicare qualche giorno ai valori della vita "normale".  :gogogo:

ai DVD?  :o

.:|Physalis|:.


Fonsdamentalmente le vie della Forza attualmente sono due:

- La mando in riparazione (se non mi costa un capitale in spedizioni ecc ecc dato che sono a Madrid), intanto prendo una Core e ci metto l'HD della mia. Quando torna quella riparata, la porto in ufficio e la tengo li per la pause ludiche.
- Prendo una Pro o una Elite con HDMI (ma l'audio esce dalla presa HDMI o no?), mi do un paio dimartellate nelle palle e poi quando mi torna la console riparata, la tengo in ufficio.

.:|Physalis|:.

Citazione di: Mystic il 11 Gennaio, 2008, 15:44:30
ai DVD?  :o

No... il nuovo e ultimo formato........ XXX-DVD



:lol:

Reiz

#7
Citazione di: .:|Physalis|:. il 11 Gennaio, 2008, 15:56:25Elite con HDMI (ma l'audio esce dalla presa HDMI o no?

c'è un pacchetto MS con all'interno cavo HDMI e adattatore audio a soli 49.90€





:dentone:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Reiz il 11 Gennaio, 2008, 15:58:49
c'è un pacchetto MS con all'interno cavo HDMI e adattatore audio a soli 49.90€





:dentone:

Quel coso è proprio quello che non vorrei usare. Sapere se la 360 uscendo in HDMI trasporta anche l'audio è fondamentale. Non voglio mettere nella mia TV un cavo HDMI per il video e le prese rosso/bianco per l'audio.

Se la consle uscisse per audio e video dalla presa HDMI, sarebbe un must.

Sirio

Citazione di: .:|Physalis|:. il 11 Gennaio, 2008, 15:56:25
Fonsdamentalmente le vie della Forza attualmente sono due:

- La mando in riparazione (se non mi costa un capitale in spedizioni ecc ecc dato che sono a Madrid), intanto prendo una Core e ci metto l'HD della mia. Quando torna quella riparata, la porto in ufficio e la tengo li per la pause ludiche.
- Prendo una Pro o una Elite con HDMI (ma l'audio esce dalla presa HDMI o no?), mi do un paio dimartellate nelle palle e poi quando mi torna la console riparata, la tengo in ufficio.

Ma anche il modello arcade ( core ) ha l uscita video HDMI , visto che l HD lo hai gia' penso che questo modello + economico vada benissimo ...... in ufficio che te ne fai dell HD , la Memory Unit in bundle ( arcade ) ti e' sicuramente sufficente .

Turrican3

Siamo sicuri che quell'accrocchio non serva "solo" per chi vuole connettere la console a un impianto hi-fi o a un home theatre (c'è pure l'uscita digitale ottica se guardi bene) ?

Ci sono diversi possessori di girobotolo con porta HDMI, qualcuno penso/spero ti saprà dire se l'audio viene trasportato anche su quell'uscita o meno.

Sirio

#11
Citazione di: Turrican3 il 11 Gennaio, 2008, 16:57:46
Siamo sicuri che quell'accrocchio non serva "solo" per chi vuole connettere la console a un impianto hi-fi o a un home theatre (c'è pure l'uscita digitale ottica se guardi bene) ?

Ci sono diversi possessori di girobotolo con porta HDMI, qualcuno penso/spero ti saprà dire se l'audio viene trasportato anche su quell'uscita o meno.

Stasera lo metto su e provo sta cosa  :beer:

.:|Physalis|:.



Grazie ragazzi.

Se davvero la Core ha l'uscita HDMI allora sono a cavallo.... ha mica anche la GPU a 65Nm?

Grazie Sirio... se riesci a provare il Turry ti farà un bel regalo. Un cartonato di Solid in scala 1/1.

:notooth:

Sirio

Fatta la prova , SI sull HDMI passa anche l audio ( in stereofonia ovviamente )


Avevo pensato di provare con entrambi i cavetti attaccati in modo da usare l HDMI per il video e il cavetto per il Component per l audio digitale ( rendendo di fatto inutile l accessorio della foto ) nn si puo' , magari funziona pure ma nn c'e' spazio fisico per attaccare contemporaneamente i due cavetti .

Si ti confermo l uscita HDMI sulle arcade , per la nuova GPU invece nn ho la + pallida idea !

:beer:

Reiz

nella mia tv nel menu HDMI c'è la voce "selezione audio"
quindi immagino che l'audio ci sia proprio  :teeth:

:dentone: