News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4][PC] Days Gone

Aperto da Turrican3, 14 Giugno, 2016, 15:13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



[E3 2016]
Trailer.

Fa taaaanto The Last of Us di primo acchito.

Sensei

questo gioco non mi ha detto niente di speciale peró sono sicuro che piacerá al Mystico  :asd:

Bluforce

#2
Siamo sicuri che non è The Last of Us 2, vero? :look:

EDIT:
Mi riferisco in particolare a questo gameplay:

Turrican3

Ho smesso da tempo di avere certezze quindi la risposta è... boooh? :D

Sensei

Citazione di: Bluforce il 14 Giugno, 2016, 17:23:13
Siamo sicuri che non è The Last of Us 2, vero? :look:
beh l'ambientazione é quella...chissá che non sia ambientato nello stesso "mondo" ...uno spin-off per capirci. Potrebbe essere interessante...

Rot!

Citazione di: Il Sensei il 14 Giugno, 2016, 15:15:40
questo gioco non mi ha detto niente di speciale peró sono sicuro che piacerá al Mystico  :asd:

Trailer piuttosto anonimo.
Sono sicuro che quando vedremo last of us 2, lo riconosceremo  :)

Saluti

Danziger

Una delle sorprese dell'E3 Sony, a mio parere!
Un titolo che terrò sotto stretta osservazione!

In quanto alla somiglianza con the last of us, bhe credo sia molto evidentemente...

Mystic

non lo so..  a me sembrava una demo "farlocca".


Danziger

Sony smentisce le somiglianze di Days Gone con The Last of Us:


"Penso che Days Gone sia diametralmente l'opposto di The Last of Us. È più esagerato, estremo. Il numero di infetti da affrontare ne è la prova", afferma Brian Pape, senior artist di Sony Bend.

Oltre al numero di nemici su schermo, la differenza principale secondo Pape è che Days Gone offre un gameplay più votato all'azione rispetto a The Last of Us, che invece punta su un approccio più ragionato fatto di coperture, stealth e gestione delle risorse.

"In The Last of Us affronti uno o due nemici alla volta per aprirti un varco. Days Gone invece ha uno stile più corri e spara."


Insomma, a quanto pare sarà un gioco con un approccio molto differente e quindi più tendente all'action, mentre The Last of Us viveva molto anche di momenti di esplorazione, storia e introspettivi, dove la pesantezza di quel mondo malato emergeva in tutta la sua tragicità ed epicità..

Insomma staremo a vedere ragazzi...da quanto ho letto, a me sembra più un Dead Rising che un The Last of Us...

Turrican3


Bluforce

Mi è sembrato avere il suo perché questo gioco.

Sensei

ma lo sai che le animazioni del personaggio principale non mi convincono...sembra tutto molto "pesante" (non so se rendo l'idea)

Turrican3


Rot!

Pazzesco...
Il gioco in se' manco mi interessa, e' che ancora una volta ho l'impressione che a fronte di un hw che diventa rapidamenteobsoleto, lo sviluppo di giochi sempre piu' elefantiaci richieda sempre maggior tempo e risorse...

Saluti


Turrican3

Temo non si scopra nulla di nuovo, i gruppi al lavoro su titoli di un certo calibro va di lusso se riescono a sfornare due prodotti per generazione, salvo anomalie (vedi durata della generazione scorsa)

Peraltro nello specifico uno degli amministatori di ResetERA riferisce di uno sviluppo in anticipo rispetto alla tabella di marcia per questo Days Gone.