News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] FIFA 13

Aperto da Bluforce, 12 Settembre, 2012, 10:45:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Citazione di: Bluforce il 12 Settembre, 2012, 19:44:36
Questo è ottimo (anche alla luce dei mod che arriveranno più o meno immediatamente su PC), anche perché EA deve farsi perdonare dagli utenti PC per avergli rifilato per anni la versione "scrausa".

Ora sono curioso di vedere come sarà quella PS Vita. Perché se è un porting di PCPS360, allora ci sarà di che divertirsi, e trovo che per me al momento sia molto più adatto avere un titolo calcistico portatile, piuttosto che uno "fisso".

E' già! Io quello PSVita l'ho già prenotato a scatola chiusa! Sperém!  :)

gerzam

Citazione di: Solid Snake il 12 Settembre, 2012, 18:09:38
[Semi-OT]Premesso che so che prenderai entrambi i titoli Fifa e Pes (giusto?? :look: :notooth:) se ne dovessi consigliare uno solo,qualche consiglieresti per il 2013??

Giusto! come sempre!

...sai che mi metti in difficoltà? Quest'anno è una bella lotta... appena monto la PS3 nuova faccio qualche partita alla demo 2 di PES (perchè a PES mi diverto solo col dual shock...) e faccio un confronto...

Solid Snake

Fatte 3 partite sconfitte per 1-0,2-0 e un 0-0, non giocavo ad un FIFA seriamente dal 1998/99  :bua:,tranne qualche breve periodo con FIFA 2008, il gioco e' bello ma non riesco a sviluppare la manovra come vorrei  :(

gerzam

Citazione di: Solid Snake il 14 Settembre, 2012, 09:08:43
Fatte 3 partite sconfitte per 1-0,2-0 e un 0-0, non giocavo ad un FIFA seriamente dal 1998/99  :bua:,tranne qualche breve periodo con FIFA 2008, il gioco e' bello ma non riesco a sviluppare la manovra come vorrei  :(

Quello che ti succede mi pare ragionevole...

Il fatto è che (per fortuna o purtroppo, dipende dai punti di vista) per giocare a FIFA, soprattutto a partire dal 2012, serve un "tasso di concentrazione" particolarmente elevato, IMHO superiore a quello necessario in altri giochi...

Solid Snake

Citazione di: gerzam il 14 Settembre, 2012, 09:14:57
Quello che ti succede mi pare ragionevole...

Il fatto è che (per fortuna o purtroppo, dipende dai punti di vista) per giocare a FIFA, soprattutto a partire dal 2012, serve un "tasso di concentrazione" particolarmente elevato, IMHO superiore a quello necessario in altri giochi...

Si si capisco benissimo, vediamo un po faro altre prove  :D

Mystic

ma ditemi una cosa..

Conte ci sarà in panchina con la Juve? O lo hanno squalificato anche su FIFA 13?

Bluforce

LOL

Male che va ci piazzano Crozza.

Blakpower

Citazione di: Mystic il 14 Settembre, 2012, 15:45:26
ma ditemi una cosa..

Conte ci sarà in panchina con la Juve? O lo hanno squalificato anche su FIFA 13?

Ci saranno le inquadrature in Tribuna per vedere il parrucchi... Cioè volevo dire Conte.

Giulo75

Citazione di: Mystic il 14 Settembre, 2012, 15:45:26
ma ditemi una cosa..

Conte ci sarà in panchina con la Juve? O lo hanno squalificato anche su FIFA 13?
:lol:

gerzam

Ma della versione psvita non si vede proprio nulla? :mmmm:

gerzam


Bluforce

Citazione di: gerzam il 17 Settembre, 2012, 19:53:37
Ma della versione psvita non si vede proprio nulla? :mmmm:
"Il nulla".

In giro si comincia a vedere il primo FIFA Football a prezzi da saldo post natalizio. Se FIFA 13 Vita non sarà all'altezza, tanto vale comprare quell'altro, o continuare a giocarci se lo si possiede già.

E' troppo strano 'sto silenzio a pochissimi giorni dall'uscita. Di certo non è rassicurante.

Splendida la tua azione. Roba da tirare il pad in testa a Buffon XD

Parsifal

Citazione di: Bluforce link=topic=8120.msg107723#msg107723 date=
"Il nulla".

In giro si comincia a vedere il primo FIFA Football a prezzi da saldo post natalizio. Se FIFA 13 Vita non sarà all'altezza, tanto vale comprare quell'altro, o continuare a giocarci se lo si possiede già.

E' troppo strano 'sto silenzio a pochissimi giorni dall'uscita. Di certo non è rassicurante.

Splendida la tua azione. Roba da tirare il pad in testa a Buffon XD

In che senso non rassicurante?  :look: Potrebbe far schifo? Il precedente non mi è dispiaciuto su Vita, anzi...

Giulo75


Bluforce

Citazione di: Parsifal il 17 Settembre, 2012, 23:34:24
In che senso non rassicurante?  :look: Potrebbe far schifo? Il precedente non mi è dispiaciuto su Vita, anzi...
Che faccia schifo, no. Non lo fa manco FIFA Football come tu stesso scrivi.

Però siamo ormai a meno di 10 giorni dal lancio e non c'è in giro MEZZO screen e tanto meno MEZZO video.

Io qualche domanda me la faccio. E l'unica risposta è che si tratta semplicemente di un aggiornamento del trasferimento calciatori rispetto a FIFA Football. Poi magari EA stupisce tutti e ci dà un FIFA 13 pocket edition. Ma non ci scommetterei, considerando tutto.