Consigli per gli acquisti e problematiche tablet, cellulari, ecc. [7]

Aperto da Bluforce, 5 Giugno, 2019, 21:43:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nessark

Da utente ho. da circa due anni, sono abbastanza sicuro che i miei dati siano contenuti nel dump. Sinceramente, oltre a togliere l'autenticazione a due fattori da PayPal e eBay, non so che altro potrei fare. Aspettiamo e vediamo. :|

Bluforce

Oppo X 2021. Come ti costruisco uno smartphone allargabile in modo intelligente:


Lo schermo, invece che piegarsi a metà, viene arrotolato.
L'effetto è quasi magico :D

Turrican3


Parsifal


Bluforce

Un'altra cosa stramba sempre proveniente da Oppo. E l'ho trovata totalmente per caso.
L'Oppo Find X3 Pro ha una fotocamera dedicata alle foto... tipo microscopio!



Alcuni risultati sono pazzeschi.

Turrican3

Niente male.
Ci vorrebbe in telefoni di classe più abbordabile per le mie tasche. :bua: :sweat:

Bluforce


Turrican3

Il mio primo smartphone Android!

Ma facevano ancora roba degna di nota? :hmm:

Bluforce

Mah, attualmente c'hanno un sacco di roba economica, e qualcosina un po' più costosa.
E' da tempo che non ne azzeccano una, comunque.

Turrican3

Azz questo forse spiega allora perchè perdevano $$$ in questo comparto, con la conseguente scelta di mollarlo. E vabbè.


Bluforce


Parsifal



Facebook se ne esce con questo prodotto in collaborazione con Ray-Ban/Luxottica.
Fighi lo sono perchè il design dei Ray-Ban, soprattutto i wayfarer, lo è, ma non li trovo granchè utili soprattutto per quanto costano se non per i maniaci del mondo social..e poi li potevano fare almeno AR.

P.s. in 6 paesi saranno disponibili a quanto pare fin da subito, per una volta tra gli "avvantaggiati" c'è pure l'Italia, e vabbè nel caso non c'è da chiedersi il perchè  :asd:

Turrican3

Rocco Basilico. :D :o

Certo, la videocamera è abbastanza visibile, ma diciamo che è stato fatto un ulteriore passettino verso la demolizione della riservatezza.

Vabbè che con Facebook e l'utilizzatore medio è un falso problema. :bua:

Bluforce