News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Wasteland 3

Aperto da Turrican3, 31 Marzo, 2020, 18:16:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eksam

A livelli alti aumenta solo la salute dei nemici, prezzi (credo) e fuoco amico.
Il poter aumentare gli attributi dei personaggi ogni 3-4 livelli ha rotto il gioco, a metà della storia ti ritrovavi con dei guerrieri immortali che tritavano chiunque (giocato a difficile)..un peccato anche perché le altre semplificazioni avevano senso e hanno migliorato l'esperienza di gioco complessiva. Il due purtroppo rimane imbattuto, nonostante le sue pecche e inutili frustanti complessità (fallimenti critici e una miriade di skill che potevano essere accorpate come fatto nel tre)  riesce a darti un senso di sfida adeguato, una trama lunga e piacevole senza i cliché dei super villain da fumetto americano.

AntoSara



Citazione di: Eksam il 23 Marzo, 2021, 18:06:17
Il poter aumentare gli attributi dei personaggi ogni 3-4 livelli ha rotto il gioco, a metà della storia ti ritrovavi con dei guerrieri immortali che tritavano chiunque

Esattamente.
Ma anche avere a disposizione tutto quei punti abilità da distribuire ogni livello ha reso tutto estremamente abbordabile.
Credo di non aver mai avuto alcuna difficoltà negli scontri (tranne con i cloni, quelli li ho odiati).

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


Eksam

Che tu possa massimizzare quattro/cinque abilità lo trovo sacrosanto invece, nel due era parecchio frustante avere personaggi che guadagnavano uno/due punti a level up e un personaggio inutile in combattimento creato solo per farne cinque e che non riusciva a coprire le lacune dei compagni.