News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

"Perché la stampa videoludica italiana è morta"

Aperto da Joe, 30 Agosto, 2018, 15:23:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eksam

Citazione di: Joe il  9 Aprile, 2024, 11:29:12Fixed.  :(  E lo dico con dispiacere, perché sarebbe un'ottima firma, il buon Karat.
Dici? Io l'unico articolo non clickbait suo che ho letto era la recensione di Divinity 2:OS che di recensione aveva ben poco. Si limitava a raccontare quel che accadeva nella prima parte del primo atto, la parte dell'early access, sembrava che avesse riciclato un "provato" che aveva dimenticato di pubblicare. :asd:

Turrican3

Condivido quanto detto dal buon Joe se non altro perché immagino si riferisca anche (o esclusivamente?) ad un "lato" ben diverso che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare anch'io per un relativamente breve periodo. :sisi:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 10 Aprile, 2024, 08:16:18Condivido quanto detto dal buon Joe se non altro perché immagino si riferisca anche (o esclusivamente?) ad un "lato" ben diverso che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare anch'io per un relativamente breve periodo. :sisi:

Precisamente.  :sisi:

Purtroppo ha scelto di camparci con questo mestiere e la situazione attuale è questa.