News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Spiderman: homecoming

Aperto da Rot!, 9 Dicembre, 2016, 10:35:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Rot! il  9 Luglio, 2017, 22:09:40
Ma anche il contrario: hanno infilato Ironman ovunque per fare da traino, dopo gli ultimi tre film e' Marvel che traina Sony in questo caso.
Il film ancora non so se riusciro' a vederlo, come sempre i film di supereroi non mi esaltano troppo  :-)

Saluti
Hanno inserito Iron Man per fare da traino anche se c'e' da rendere noto che nei fumetti negli ultimi anni Iron Man e' stato mentore e spalla di Spider-Man, prima degli ultimi stravolgimenti religiososocialiinterazzialicoppiedifattofemminismosessualicheallafinenonlileggepiunessuno. Inoltre nel tempo che Sony fa un film con Spider-Man, Disney lo infilera' in almeno 4 o 5. :hihi:

Se uno vuole seguire i supererori Marvel oggi come oggi deve guardarsi i film. I comics sono una brodaglia illeggibile.  :sweat:

SilentBobZ

#16
Io ho visto il trailer e tremavo dallo sgomento da vecchio lettore di fumetti.

Rot!

Citazione di: Giulo75 il 10 Luglio, 2017, 00:48:54
I comics sono una brodaglia illeggibile.  :sweat:

Spidey e' stato il mio personaggio preferito da ragazzino, poi intorno ai 20 anni, durante la guerra dei cloni, fai tu, ho smesso quasi completamente di leggere comics e non ho grande interesse nella cosa. In fondo, opinione personalissima, sono convinto che il target delle storie sia giovanile, al massimo adolescenziale.

Ti segnalo alcune cose che ho incrociato di recente a cui, a mio avviso, vale la pena di dare un'occhiata:
- la serie su Occhio di Falco di Fraction-Aja. Spiritosa, intelligente, ben scritta risponde alla semplice domanda: cosa fa il più' normale dei Vendicatori quando non e' in missione?
- di recente ho letto il primo volume di the Vision. La storia drammatica dello sforzo di un androide per essere normale, una bombetta.
- fuori dal recinto Marvel Jupiter Legacy.

:gogogo:

Saluti

Parsifal

#18
Nuovo trailer Spider-Man: Far From Home

ATTENZIONE: contiene SPOILER sugli Avengers, quindi da non vedere per chi non ha visto il film.



E mi sa il multiverso marvel, o meglio l'incipit, è servito, da qui potrebbero aprirsi nuove strade per gli anni a venire.

Sensei

Il multiverso l'ho sempre mal digerito tanto nella Marvel come nella DC...é un abile trucchetto per far rivivere i morti...come Endgame insegna...