News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [5]

Aperto da Mystic, 17 Ottobre, 2016, 17:22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Citazione di: Mystic il 29 Luglio, 2017, 08:43:04
merita? non sono sicuro se iniziarlo.
Ancora non l'ho finito, ma secondo me si, prime 2 puntate lentuccie, ha un pochino di BB da un certo punto di vista.

Turrican3

Io inizierei.

Mal che vada preme l'avanti veloce come al solito. :hihi:

Bluforce

Dal 1963, data di inizio della serie TV "Doctor Who", il dottore è sempre stato un uomo per ben dodici rigenerazioni (il dottore è un alieno, quando muore si rigenera).

Dottore uomo fino ad oggi, visto che dopo Peter Capaldi sarà il turno di Jodie Whittaker, prima donna regolarmente nei panni di Doctor Who.



Strano che qui ci siano pochi estimatori di questa serie storica :sisi:

Turrican3

La vedevo in gioventù... forse in Rai?

Purtroppo non mi ricordo quasi nulla, se non che mi piaceva. :sweat:

Bluforce

Io ho coinvolto Bob, gli ho detto di guardare la serie "nuova", quella ricominciata nel 2005, ma lui ha cominciato da quella del '63.

Fra una decina d'anni riuscirà a mettersi in pari :bua:

Turrican3


Kiwi

Citazione di: Bluforce il 29 Luglio, 2017, 11:21:59

Strano che qui ci siano pochi estimatori di questa serie storica :sisi:
Presente!
Anche se sono fermo alla nona stagione :sweat:

Ifride

La nuova serie Netflix prodotta e per tre puntate diretta da David Fincher



Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della serie "Mindhunter", creata da David Fincher, il regista dei film "Seven", "Fight Club", "Zodiac" e già impegnato su "House of Cards" (in qualità di produttore) per la stessa Netflix. La serie si basa sul libro "Mind Hunter: Inside the FBI's Elite Serial Crime Unit" del 1996, scritto all''agente speciale John Douglas e da Mark Olshaker. Le gesta di Douglas hanno già ispirato altri personaggi di fantasia (tra libri e serie TV), come Jack Crawford in "Il Silenzio degli Innocenti", Will Graham in "Hannibal" e Jason Gideon in "Criminal Minds".
"Mindhunter" sarà ambientata nel 1979. Nel cast figurerà Jonathan Groff ("Looking", "Boss", "Glee"), nei panni di Holden Ford, un agente speciale FBI della Behavioral Science Unit. Ad affiancare Groff saranno Holt McCallany ("Jack Reacher: Never Go Back", "Sully", "Blackhat"), che intepreterà l'agente Bill Tench, Anna Torv ("Fringe") e Cotter Smith ("The Americans"). Fincher dirigerà tre episodi e co-produrrà la serie insieme a Charlize Theron. A seguire la sinossi:
Come possiamo anticipare i pazzi se non sappiamo come ragionano? Due agenti dell'FBI (Jonathan Groff e Holt McCallany) s'imbarcano in una rivoluzionaria odissea investigativa per rispondere a questa domanda.

Parsifal

Sembra molto interessante, il doppiaggio italiano invece lascia a desiderare.

Ifride

Citazione di: Parsifal il  2 Agosto, 2017, 15:39:38
Sembra molto interessante, il doppiaggio italiano invece lascia a desiderare.

Ormai grazie a Netflix ho abbandonato il doppiaggio italiano per il sano originale. Speriamo che i nostri figli si abituino così che oltre a non perdere nell'interpretazione s'impare l'inglese anche così come in tutti gli altri paesi.  :-)

Bluforce

Se non ho letto male, Netflix sta facendo il reboot di Saint Seiya, I Cavalieri dello Zodiaco.

Rot!

Citazione di: Ifride il  2 Agosto, 2017, 15:52:45
Ormai grazie a Netflix ho abbandonato il doppiaggio italiano per il sano originale. Speriamo che i nostri figli si abituino così che oltre a non perdere nell'interpretazione s'impare l'inglese anche così come in tutti gli altri paesi.  :-)

Condivido completamente.
Senza contare poi che, per quanto il doppiaggio possa essere fatto bene, dopo il passaggio alla lingua originale risulta sempre in certa misura fasullo.

Saluti

PS: in ogni caso al momento sto seguendo GoT (mi diverte, ma mi appassiona sempre meno), Glow (che al terzo episodio mi ha già' stufato) e Rick e Morty (che boh, a me pare veramente eccellente)

Mystic

Citazione di: Rot! il  2 Agosto, 2017, 23:18:58
PS: in ogni caso al momento sto seguendo GoT (mi diverte, ma mi appassiona sempre meno), Glow (che al terzo episodio mi ha già' stufato) e Rick e Morty (che boh, a me pare veramente eccellente)

Hai iniziato GOT adesso? O stai seguendo quella attualmente in onda (la settima)?

Rot!

La settima, Mastice, ho seguito tutto fin dall'inizio - ed e' passato tanto tempo che alcune cose di questo Beautiful in salsa fantasy me le sono persino dimenticate  :look:

Saluti

Mystic

Citazione di: Rot! il 17 Agosto, 2017, 13:24:09
La settima, Mastice, ho seguito tutto fin dall'inizio - ed e' passato tanto tempo che alcune cose di questo Beautiful in salsa fantasy me le sono persino dimenticate  :look:

ah beh.. io neanche mi ricordo come si chiamano i personaggi principali  :lol:

personalmente questa settima stagione non mi sta esaltando moltissimo. spero che nelle prossime puntate ne vedremo delle belle.

ma poi ho notato div. errori. uno grossolano è quello della battaglia della scorsa puntata.
nel momento che la tipa è con il drago in riva al mare e l'altro tipo le va incontro con il cavallo. quando viene spinto giù da cavallo e cade in acqua sembra siano in mare aperto..  :lol: profondo 800m