News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [5]

Aperto da Mystic, 17 Ottobre, 2016, 17:22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Sono a meta' stagione con Westworld.
Beh, non ci capisco (quasi) niente ahhaah  :gogogo:
Mi sembra fatta apposta per quel tipo di pubblico che si riguarda le puntate e si studia tutte le battute, ma non ho tempo ed energie per questo tipo di visione... spero che alla fine il quadro d'insieme mi risulti sufficientemente chiaro. Ma e' un po' un peccato, credo che scelte di scrittura piu' lineari e limpide avrebbero aiutato, i temi e le situazioni ci sono tutti e non vedo la necessita' di caricare trama e sottotrame in modo tanto farraginoso.

Saluti

Mystic

Jean–Claude Van Johnson




Che spettacolo!! 🤣🤣🤣


Gesendet von iPad mit Tapatalk Pro

Sensei

Citazione di: Mystic il 21 Ottobre, 2017, 19:40:03
Jean–Claude Van Johnson


Che spettacolo!! 🤣🤣🤣


Gesendet von iPad mit Tapatalk Pro
ma é un serial?


Ifride

Ho iniziato Mind Hunter di Fincher su netflix. Molto ben fatta! Parla degli studi psicologici sui criminali e le conseguenti teorie su come approcciare soprattutto i serial killer.

Parsifal

Citazione di: Ifride il 22 Ottobre, 2017, 11:35:08
Ho iniziato Mind Hunter di Fincher su netflix. Molto ben fatta! Parla degli studi psicologici sui criminali e le conseguenti teorie su come approcciare soprattutto i serial killer.

Pure io, mi sta prendendo.

Mystic

Citazione di: Ifride il 22 Ottobre, 2017, 11:35:08
Ho iniziato Mind Hunter di Fincher su netflix. Molto ben fatta! Parla degli studi psicologici sui criminali e le conseguenti teorie su come approcciare soprattutto i serial killer.


ho finito la prima stagione proprio l'altro ieri.

essendo appassionatissimo alle tematiche trattate, non potevo perdermi questa serie.

se mi è piaciuto? NI.

Cmq una serie tv di alta qualità. Alcune parti magistrali (le visite in prigione, la ricostruzione dei delitti (una su tutte)... altre parecchio meno belle. Guaderò sicuramente un eventuale seconda stagione.




Gesendet von iPad mit Tapatalk Pro

Parsifal

Citazione di: Mystic il 23 Ottobre, 2017, 19:39:39

ho finito la prima stagione proprio l'altro ieri.

essendo appassionatissimo alle tematiche trattate, non potevo perdermi questa serie.

se mi è piaciuto? NI.

Cmq una serie tv di alta qualità. Alcune parti magistrali (le visite in prigione, la ricostruzione dei delitti (una su tutte)... altre parecchio meno belle. Guaderò sicuramente un eventuale seconda stagione.




Gesendet von iPad mit Tapatalk Pro

Anch'io l'ho finita (pure io adoro le tematiche trattate), sicuramente è una serie ben fatta, molto curata ma anche lenta, che non è certo un difetto ma una scelta di sceneggiatura, tuttavia proiettandomi già avanti, la prima stagione per certi versi quasi sembra un "prologo" per qualcosa di più grosso che immagino si svilupperà con la seconda stagione (già annunciata), sapete a cosa mi riferisco...

Bluforce

La CBS ha ordinato il remake di Magnum P.I.

Non è dato sapere chi siano gli attori, ma si sa che Higgins diventerà donna.
Tom Selleck dovrebbe fare un cameo, visto che attualmente fa il capo della polizia in Blue Bloods, sempre CBS.

Parsifal


Parsifal

Citazione di: Parsifal il 27 Ottobre, 2017, 00:02:41
Oggi è il giorno della seconda stagione di Stranger Things  :gogogo:

Già non vedo l'ora di vedere la terza stagione  :inlove: :gogogo:

p.s. ma quanto lovvo gli anni '80 ma quanto li lovvo  :'(

Rot!

Io ho invece finito di vedere westworld.
Serie veramente ambiziosissima, ci mette decisamente troppo a decollare, per buona parte e' difficile da seguire e richiede una certa attenzione, serie dal valore di produzione davvero alto e dalle velleità filosofiche davvero alte ma dalle conclusioni non sempre chiarissime... insomma non so se mi sia davvero piaciuta, non so ancora bene cosa pensarne.

Saluti

Danziger

Sono alla terza puntata dì Strangers Things e devo dire che mi sta prendendo molto!
Non vedo l'ora di proseguire   :gogogo:

Bluforce

In seguito allo scandalo che ha travolto Kevin Spacey, Netflix ha cancellato House of Cards, che terminerà così alla sesta stagione.

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 31 Ottobre, 2017, 12:46:04
In seguito allo scandalo che ha travolto Kevin Spacey, Netflix ha cancellato House of Cards, che terminerà così alla sesta stagione.

Che schifo....(mi riferisco alla scelta di netflix)