News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

PlayStation Plus - official thread

Aperto da Rh_negativo, 6 Giugno, 2012, 21:21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Non so è il caso di segnalarlo quà o se meritava un topic :look:



Comunque l'offerta del PSN a partire da questo mese è qualcosa che è veramente da folli non accettare.

OGGI:

Virtua Fighter 5: Final Showdown
Warhammer 40,000: Space Marine
Chime Super Deluxe
Darksiders
Renegade Ops
Outland
Oddworld Stranger's Wrath HD
Infamous 2
Motorstorm Apocalypse
LitteBigPlanet 2

GRATIS.

45 giochi come questi in un anno O_O

Turrican3

Split bump. ;)

http://blog.it.playstation.com/2012/06/05/aggiornamento-playstation-plus-del-6-giugno-2012/ (link riferimento all'offerta)

Piuttosto... non mi è ancora molto chiaro come funziona il tutto: quando dice che "il gioco è disponibile fino al .../.../....." significa che dopo quella data non posso più giocarci (hanno DRM? :look:) o che non mi è più possibile (ri)scaricarlo? O che altro? :mmmm:

Rh_negativo

O_O
apro i topic con la forza del pensiero!!

sapevo che un giorno ci sarei riuscito :sisi:

Citazione di: Turrican3 il  6 Giugno, 2012, 21:50:41
Split bump. ;)

http://blog.it.playstation.com/2012/06/05/aggiornamento-playstation-plus-del-6-giugno-2012/ (link riferimento all'offerta)

Piuttosto... non mi è ancora molto chiaro come funziona il tutto: quando dice che "il gioco è disponibile fino al .../.../....." significa che dopo quella data non posso più giocarci (hanno DRM? :look:) o che non mi è più possibile (ri)scaricarlo? O che altro? :mmmm:

no no.
Significa che quel gioco è sullo store (nell'offerta) fino a quel giorno, poi lo sostituiscono con un altro.
Ma una volta scaricato (anzi basta attivarlo) è tuo per sempre e lo scarichi, riscarichi e giochi quanto vuoi (finche è attivo l'abbonamento almeno) :sisi:

Io ho titubato per il primo anno perchè questa storia dei giochi che funzionavano solo finchè eri abbonato mi suonavano malissimo... oggi mi pento di non averlo fatto prima :|
SOLO con gli sconti sono ampiamente rientrato dei 50 euro spesi l'anno scorso (e rinnovo al volo appena mi scade).
Calcolate che solo i titoli di oggi valgono sui 260 euro (e sono veramente tutti bei giochi)...

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il  6 Giugno, 2012, 21:55:55O_O
apro i topic con la forza del pensiero!!

sapevo che un giorno ci sarei riuscito :sisi:

itsmagic.gif :D

Citazioneno no.
[...]

Ah ok, molto chiaro, denghiu.
E pure molto interessante, a quel prezzo lì... :|

Mystic

boh... non abbiamo neanche tempo per respirare e vi volete prendere tutti quei giochi...

na.. un fa pemmia  :notooth:

Bluforce

Io mi sa che comincio soft col trimestrale. Però è troppo conveniente da fare.

Anche se ci vuole un HDD da 20tera.

Frozzo

Ma solo io ho l'impressione che sia una strategia insensata perchè toglie potenziali vendite retail?

Turrican3

Secondo me si dovrebbe vedere per benino la loro politica di inserimento dei giochi nell'offerta (cosa che sconosco non essendomi mai interessato alla subscription finora) per capire se è davvero "suicida" o meno. :look:

Rh_negativo

Warhammer darksiders o motorstorm venderanno 20 copie WW ormai.
Ci rimettono pochissimo e si fanno pubblicità le terze parti (che riceveranno una tantum penso) e Sony monetizza subito (ieri avevo mezza friend list con il simbolo del plus o_O).
Il dubbio è che sia un'operazione simpatia per un abbonamento obbligatorio nella next gen...


Ps. Hanno lasciato gratis anche i titoli del mese scorso ho visto... No fossero pochi quelli dell'offerta :asd:...

Frozzo

Citazione di: Rh_negativo il  7 Giugno, 2012, 17:22:28
Warhammer darksiders o motorstorm venderanno 20 copie WW ormai.
Ci rimettono pochissimo e si fanno pubblicità le terze parti (che riceveranno una tantum penso) e Sony monetizza subito (ieri avevo mezza friend list con il simbolo del plus o_O).
Il dubbio è che sia un'operazione simpatia per un abbonamento obbligatorio nella next gen...


Ps. Hanno lasciato gratis anche i titoli del mese scorso ho visto... No fossero pochi quelli dell'offerta :asd:...

Tu dici che piazzando Warhammer a 20 euro non ne vendono più? Boh, alcuni di quei giochi hanno ancora un mercato per me, altri come VF5FS addirittura sono recentissimi se non sbaglio. Non so, come offerta è buona (per voi che vivete nella civiltà, io con la 640k corca che posso usufruirne  :bua:) ma non capisco dove sta il guadagno delle SH.

Bluforce

Mi sono plussato.

Ho scaricato un po' tutto tranne LBP e Infy che c'avevo e Warhammer, Chime e MotorStorm che non mi convincono.

C'è Darksiders che ho sempre voluto giocare ma non c'è mai stata l'occasione.
Oddworld che avrei comprato a breve.
Renegade Ops che è fatto da quelli di sua maestà Just Cause 2.
Outland che avrei preso.
Virtua Fighter 5 "final edition" mi stuzzica.

Ci sono anche temi dinamici mica male.

Rh_negativo

Chime è molto carino un'occhiata dagliela (tanto è gratis :D)

gerzam

Plussato anche io!  :)

Grazie del consiglio Rh  ;)

Bluforce

Intanto oggi Deus Ex: Human Revolution.

Devo dire che...

Mi piace, la cosa  :teeth:

E' una fortuna che io non compri 200 giochi al mese, visto 'sto Plus XD

stobbArt

Mi plusserò anche io appena finito phoenix wright, se mettono sempre giochi del livello di deus ex e immaginando che metà dei giochi che metteranno li ho già saranno comunque 6 bei giochi regalati al prezzo di uno in un anno. brava sony per l'iniziativa :sisi:

(però così facendo rimando ancora di più gli acquisti di the witcher 2 e dragon's dogma che dovevano essere i miei 2 gioconi estivi :asd:)