News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC][NSW] Sam & Max Save the World Remastered

Aperto da Ifride, 9 Novembre, 2020, 19:49:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

#15
Finito da pochissimo e non posso che confermare la bellezza di tutti gli episodi che compongono la prima stagione.
Scritti benissimo, con humor molto intelligente pieno di satira e momenti veramente da ridere, soprattutto naturalmente quando c'è di mezzo il folle Max, ma anche i tanti altri comprimari.
Enigmi poi molto logici e mai difficili anche per il numero non alto di location da visitare, ma che comunque tengono sempre bene il ritmo e non vengono mai a noia. Che dire poi della grafica e delle musiche ben rimasterizzate? Una gioia per gli occhi e le orecchie grazie allo stile sempre azzeccato.
Insomma consigliato a tutti, anche ai non amanti delle avventure grafiche.   :gogogo: :inlove:

Una delle scene più geniali di tutta la stagione

Blocco nascosto
[close]

Ifride


Turrican3

Hmm se non ricordo male a te Thimbleweed Park non era piaciuto granché... quindi deduco questo sia molto meglio per i tuoi gusti? :hmm:

Ifride

Sì, Thimbleweed riprende pianamente dall'epoca delle avventure grafiche con enigmi anche complessi, questo invece li ha, ma circoscritti ad aree più piccole e sicuramente più facile da intendere, e ormai con la pazienza che ho li preferisco di gran lunga.

Su Thimbleweed vorrei comunque tornarci un giorno o l'altro.

Turrican3

Grassie, quindi tendenzialmente questo S&M è più semplice come impostazione... o moderno potrebbe obiettare qualcuno. :D

Joe

Citazione di: Turrican3 il 15 Maggio, 2021, 15:01:17
Grassie, quindi tendenzialmente questo S&M è più semplice come impostazione... o moderno potrebbe obiettare qualcuno. :D

Nettamente.