[PS4][PS5][PC] Marvel's Spider-Man (Spiderman) e Spider-Man Remastered

Aperto da Turrican3, 14 Giugno, 2016, 10:51:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic


Solid Snake




Sensei

Finito con side quest incluse (cosa per me abbastanza rara).
Gioco divertente, tecnicamente eccellente e che trasuda amore e passione per il personaggio/fumetto.
Ha una struttura classica da open world ma personalmente non lo vedo come difetto. Ci sono tante cose da fare e in generale non mi sono mai annoiato.
Le sezioni in cui non si comanda il protagonista principale sono abbastanza basilari e scriptate peró spezzano e permettono di affezionarsi di piú anche ad altri personaggi.
Simpatiche le parti puzzle e il sistema di crescita del personaggio. 
Se devo trovargli qualche difetto direi che la campagna principale poteva essere un po' piú lunga (siamo sulle 15-18 ore) e che la difficoltá/AI é tarata su un livello medio basso  :sisi:

ah la sensazione di volteggiare tra i grattacieli é FENOMENALE!!!

consigliato  :sisi:



Turrican3


Solid Snake

Buongiorno vedo con sommo stupore che nessuno ha giocato Spiderman su Ps4 e non c'e neppure un topic dedicato  :|, finito il suddetto gioco ieri sera, consigliatissimo per gli amanti del genere Supereroi ma anche per tutti gli altri, gran concentrato di gameplay con una buona trama (non ai livelli di Batman ma godibilissima), se avro la forza di fare le sfide riesco anche a platinarlo  :gogogo: 
Ottimo lavoro degli Insomniac  :beer:

Bluforce


Turrican3

Unisco e metto titolo "doppio" così la ricerca è agevolata. :bua: :sweat:

Bluforce

Allora mettilo triplo che se non ricordo male il titolo completo è "Marvel's Spider-Man" (un incubo per i motori di ricerca :bua: ).

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 18 Aprile, 2019, 14:03:56un incubo per i motori di ricerca :bua:

Ancor più per il motore di ricerca del forum. :hihi:

Lascio così dai, tanto penso che il 99% della gente metterebbe comunque il solo nome del personaggio come chiave.


Solid Snake


Buds95

Finito nei giorni scorsi.
È stato esattamente come me lo aspettavo, un gioco estremamente divertente, probabilmente il perfetto gioco di Spider-Man. Mi ha ricordato molto (come da aspettative appunto) inFamous Second Son, che personalmente ho adorato. Non è assolutamente un gioco perfetto, potrei stare ore a parlare di difetti nella sua struttura, ma girare per la città è talmente divertente che passa quasi tutto in secondo piano. Bravissima Insomniac.

Joe


Turrican3