[X360] Sua Maestà arriva sul Market Place

Aperto da .:|Physalis|:., 4 Agosto, 2007, 11:54:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.


.:|Physalis|:.

Molto semplicemente prendono la versione Dreamcast e la "rimaneggiano" per l'occasione... (cosa che a me va benissimo dato che mi ci sono distrutto con quella versione)

Sirio

Citazione di: .:|Physalis|:. il  4 Agosto, 2007, 11:55:54
Molto semplicemente prendono la versione Dreamcast e la "rimaneggiano" per l'occasione... (cosa che a me va benissimo dato che mi ci sono distrutto con quella versione)

La versione DC  :bowdx: di questo gioco l ho giocata moltissimo onLine anche io ( e' li che ho conosciuto 400Finiti  :) )
Ma con tutto il rispetto per questo storico gioco , oggi nn mi interessa minimamente , restando in tema LiveArcade sto giocando ( in famiglia ) invece con il divertentissimo Bomberman in attesa dell atteso SensibleSoccer !

.:|Physalis|:.


Io non potrò non prenderlo... troppi ricordi legati a questo gioco per non averlo ancora anche in questa versione e provare "quel non so che" sopito da ormai troppi anni.

Turrican3

Ma si gioca in multiplayer online? :mmmm:

PS: aspetto anch'io impazientemente il rilascio di Sensible :inlove:

.:|Physalis|:.


Non possonon farlo giocabile online... do fuoco a una della ferrari di John altrimenti... :notooth:

Frozzo


Biggy

Quake 3 Arena (o "Orina"  :hihi: ; io preferivo Unreal Tournament) è un gioco fatto unicamente per il multiplayer; chi non giocava online (come me, che avevo le 20 ore mensili a 56k che dava Teleconomy  :mad: ) doveva accontentarsi di superare dei livelli giocando contro i bot.

Quelo

Citazione di: Biggy il  4 Agosto, 2007, 14:06:28
Quake 3 Arena (o "Orina"  :hihi: ; io preferivo Unreal Tournament) è un gioco fatto unicamente per il multiplayer; chi non giocava online (come me, che avevo le 20 ore mensili a 56k che dava Teleconomy  :mad: ) doveva accontentarsi di superare dei livelli giocando contro i bot.

Sei un gamer da quattro soldi, Quake 3 è stato uno dei momenti più alti del multi negli ultimi 10 anni  :hihi:.

UT è nulla in confronto  ;).

Biggy

Non se ne esce, è un pò la storia Sensi vs Kick Off...

Ho sempre avuto una certa predilezione per Unreal (prima che si serializzasse, fossilizzandosi unicamente sul multiplayer; il primo Uneal per me si può considerare il prototipo del FPS moderno, da cui lo stesso Halo ha preso tantissimo; è uno dei remake che purtroppo non fanno ... Unreal II non l'ho mai giocato ma si diceva non fosse all'altezza) rispetto a Quake (Quake II era meglio di Unreal solo quanto a pretese hardware)...

Quelo

Citazione di: Biggy il  4 Agosto, 2007, 14:14:37
Non se ne esce, è un pò la storia Sensi vs Kick Off...

Ho sempre avuto una certa predilezione per Unreal (prima che si serializzasse, fossilizzandosi unicamente sul multiplayer; il primo Uneal per me si può considerare il prototipo del FPS moderno, da cui lo stesso Halo ha preso tantissimo; è uno dei remake che purtroppo non fanno ... Unreal II non l'ho mai giocato ma si diceva non fosse all'altezza) rispetto a Quake (Quake II era meglio di Unreal solo quanto a pretese hardware)...

1) No, se ne esce eccome :); i veri tecnici hanno sempre e solo giocato Quake in primis, il resto veniva sempre dopo;

2) Quake World è il vero precursore, lui ha tracciato la via, più di Doom e degli altri che l'hanno preceduto;

3) Se vogliamo parlare di altri fps che hanno fatto epoca c'è Half Life (o Quake II)...

4) ...dacchè il primo Unreal dava una pista agli altri solo in quanto a grafica; le sue texture sono le prime che ho visto in alta definizione, e stiamo parlando di roba del '98;

Dai adesso perchè piace a te non mi far diventare Unreal (ottimo da un punto di vista tecnico, per carità) quello che non è  :silvio:.

Poi vorrei vedere di quelli che ho nominato quanti ne hai giocati effettivamente per poter giudicare con questa sicurezza  :ehsi:.

Giulo75

UT ai tempi era chiamato il gioco dei "perdenti di Q3".
E questo la dice lunga... :sweat:
Q3 era frenesia pura, il caos videoludico. UT era anch'esso molto divertente(e cmq dettato totalmente al multiplayer come Q3) ma imho rimane un gradino sotto.
Che tempi con Sirio a Q3 sul DC...tirate fino alle 5,00 di mattina. :notooth:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il  4 Agosto, 2007, 16:40:15Che tempi con Sirio a Q3 sul DC...tirate fino alle 5,00 di mattina. :notooth:

Mi ricorda qualcosa... :look: :notooth:

(Halo2 inside :inlove:)