News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Jump in

Aperto da Biggy, 12 Marzo, 2007, 23:56:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 13 Marzo, 2007, 12:58:58
Lo è anche il continuare ostinatamente a voler dare un significato oggettivo a gesti che (oserei dire) per definizione non lo sono... ;)

Secondo me al di là di un io non lo farei non si può andare, i parametri in gioco al lancio di una console sono tanti, forse troppi: mi ci metto in mezzo anch'io, che da buon appassionato di tecnologia ero stato tentato più volte di prendere il 360 all'uscita.

Gesto che oggi valuterei come irrazionale ma appunto, solo ed esclusivamente per me e soprattutto a posteriori.

Ma mai mi sognerei di rompere le scatole a chi l'ha fatto allora...



Vabbè ma ormai si è capito che è praticamente impossibile fa capire al Biggy questa cosa. :ohno:

Comunque sono riuscito finalmente a vedere PS3 al MW (provarla era un'utopia!) con Motorstorm e F1... paradossalmente mi ha impressionato molto di più il secondo... ma aspetto una decina di giorni quando, con la console ed entrambi i giochi a casa, potrò dare un giudizio più approfondito. :sisi:

Sono abbastanza "teso" e questo mi fa piacere: il mio amore per i VG è ancora vivo!  :)

Turrican3

[OT]
Gerry ma tu non hai già PS3 Jap o sto facendo confusione con Hondino? :mmmm:

Solid Snake

Citazione di: gerzam il 13 Marzo, 2007, 14:40:28


Sono abbastanza "teso" e questo mi fa piacere: il mio amore per i VG è ancora vivo!  :)


Idem  :thumbup:

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 13 Marzo, 2007, 14:44:51
[OT]
Gerry ma tu non hai già PS3 Jap o sto facendo confusione con Hondino? :mmmm:

Fai confusione  ;)

Quelo

Ma secondo voi se sul tasto di accensione del 360 di Biggy si illumina qualche luce rossa di troppo, lui ce lo dice?  :teeth:

Solid Snake

Citazione di: Quelo il 13 Marzo, 2007, 16:31:59
Ma secondo voi se sul tasto di accensione del 360 di Biggy si illumina qualche luce rossa di troppo, lui ce lo dice?  :teeth:

:lol2: :lol2: Non credo proprio cmq spero che non gli succeda mai una cosa del genere  ;)

Biggy

Seee vabbè guardali come gufano  :whistle: , i rosiconi :P


:gogogo:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 14 Marzo, 2007, 02:52:52
Seee vabbè guardali come gufano  :whistle: , i rosiconi :P


:gogogo:

ma vaf  :teeth: non solo spero che non ti succeda  :tsk:

gerzam

Citazione di: Biggy il 14 Marzo, 2007, 02:52:52
i rosiconi :P


:gogogo:

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: