News:

in collaborazione con:

Menu principale

Preso il Ds Lite

Aperto da Solid Snake, 18 Agosto, 2006, 20:14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Citazione di: Biggy il 20 Agosto, 2006, 13:19:06
Cioè secondo me Tetris dovrebbe essere messo in bundel senza sovbrapprezzo o addirittura flashato in una rom all'interno della console stessa ... che me lo vendano come un gioco nuovo perhcè ci hanno messo degli sfondi (se ne trovano davvero freeware amatoriali fatti su PC in giro) nuovi e la modalità online un pò mi fa girare le balle...


sono d'accordo...e la cosa mi preoccupa...io d'accordo con il PROFETA!!!!! posso essere arrivato alla illuminazione oppure è solo un flebile momento di lucidità biggyana? ahhhh mondo infame.....

Solid Snake

Vabbe cmq raga Trauma center = Droga  :bowdown:

Rot!

Citazione di: Solid Snake il 20 Agosto, 2006, 19:27:42
Vabbe cmq raga Trauma center = Droga  :bowdown:

A me proprio non è piaciuto, boh !  :(

Saluti

Solid Snake

Citazione di: Rot! il 21 Agosto, 2006, 09:19:17
A me proprio non è piaciuto, boh !  :(

Saluti

Invece a me a fatto prendere il DS  :sisi:

Rot!

Non sei l'unico ad essere entusiasta del gioco. Evidentemente non l'ho proprio capito.
Magari lo riscoprirò fra 5 o 6 anni e aprirò un sacco di thread  per ribadire quanto è bello e come tutti sprechino il proprio tempo a giocare altri titoli.  :cool2:

Saluti

Rot!

Citazione di: Biggy il 20 Agosto, 2006, 12:34:52
Si ma, per quanto possa essere simpatizzante NIntendo, è bene prendere un gioco molto vecchio, cambiargli lo sfondo e aggiungergli qualche feature (si ch9iamano "data disk" , o addirittura si inseriscono con patch gratuite su PC), e poi venderlo a prezzo pieno ?

Condivido pure io. E non è mica la prima volta che la penso come il Profeta.  :bowdx:

Saluti

Solid Snake

Citazione di: Rot! il 21 Agosto, 2006, 15:40:10
Condivido pure io. E non è mica la prima volta che la penso come il Profeta.  :bowdx:

Saluti
Condivido in parte ok che non vabene venderlo a prezzo pieno,ma giocarlo pirata e' ancora peggio