News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Wii] Lucas Arts si ravvede

Aperto da Joe, 9 Agosto, 2006, 18:08:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

In occasione del Comic-Con di San Diego, Steve Sansweet, membro dello staff di LucasArts, ha dichiarato che la sua software house è concentrata sulla realizzazione di progetti destinati a tutte le console di nuova generazione. Mentre in un primo momento la software house californiana aveva accolto freddamente Wii, adesso sostiene che proprio la piattaforma di Nintendo è la più importante per LucasArts.

Sansweet, inoltre, non esclude che in futuro possa essere realizzato un progetto legato alla serie Star Wars e destinato alla nuova console di Nintendo. Ovviamente, con questo prodotto il principale obiettivo sarebbe quello di sfruttare al meglio il potenziale dell'innovativo controller di Wii. Già in passato erano circolate diverse voci riguardo il debutto di Star Wars su Wii, culminate con una richiesta pubblica dello stesso presidente di Nintendo, Satoru Iwata.

Per chi non lo sapesse la Console della Nintendo Wii utilizza un rivoluzionario sistema di controllo che permette a dei sensori di movimento di sapere la posizione del controller e di ricreare l'azione sul televisore.. Insomma userete il controller come il manico della vostra spada laser!

Fonte guerrestellari.net

Turrican3

Penso che non esista un videogiocatore con la testa sulle spalle che non abbia pensato al Wii-mote come controller ideale per un gioco in cui simulare le gesta dei cavalieri Jedi. :pant:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Turrican3 il 10 Agosto, 2006, 00:20:34
simulare le gesta dei cavalieri Jedi. :pant:

Forse l'unica cosa interessante del Revo-mote...

Kiwi