News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Olimpiadi Invernali, no SKY no PARTY.

Aperto da Joe, 10 Gennaio, 2014, 10:00:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Citazione di: Mystic il  9 Febbraio, 2014, 11:04:45
i commentatori del sci alpino maschile della Rai (de chiesa .. e mi manca il nome dell'altro) sono il meglio di quanto ci possa essere.

non sentirli mette na tristezza...


Hai postato mentre editavo! :inlove:

Mystic


Mystic

grande Cologna! azz che ansia nel finale

Joe

Citazione di: Mystic il  9 Febbraio, 2014, 11:04:45
i commentatori del sci alpino maschile della Rai (de chiesa .. e mi manca il nome dell'altro) sono il meglio di quanto ci possa essere.

non sentirli mette na tristezza...

Davide Labate. :sisi:

Grandissimo Innerhofer, peccato per l'oro mancato di un soffio, io ci stavo credendo.  :'(


maxam

Approfitto per inviare il mio caloroso GRAZIE a Sky (e a chi le ha permesso questo scempio, utenti paganti boccaloni inclusi), che in tre anni mi ha tolto la possibilità di vedere i miei sport preferiti, permettendomi di passare molto più tempo con la mia famiglia.

Grazie!
Grazie!
E ancora Grazie!

WickerMan

Citazione di: maxam il  9 Febbraio, 2014, 18:23:59
Approfitto per inviare il mio caloroso GRAZIE a Sky (e a chi le ha permesso questo scempio, utenti paganti boccaloni inclusi), che in tre anni mi ha tolto la possibilità di vedere i miei sport preferiti, permettendomi di passare molto più tempo con la mia famiglia.

Grazie!
Grazie!
E ancora Grazie!

Ma su cielo si vedono in chiaro eh  :sisi:

gerzam

#21
Citazione di: maxam il  9 Febbraio, 2014, 18:23:59
Approfitto per inviare il mio caloroso GRAZIE a Sky (e a chi le ha permesso questo scempio, utenti paganti boccaloni inclusi), che in tre anni mi ha tolto la possibilità di vedere i miei sport preferiti, permettendomi di passare molto più tempo con la mia famiglia.

Grazie!
Grazie!
E ancora Grazie!

Cosa intendi per utenti "boccaloni"?  :mmmm:


gerzam

Citazione di: Mystic il  9 Febbraio, 2014, 12:10:53
grande Cologna! azz che ansia nel finale


Bellissima però la volata!

...e Zoeggeler atleta assoluto! :gogogo:


Bluforce

Alla prossima manifestazione del genere ricordatemi cortesemente di non guardare gli sport ove sia prevista una giuria giudicante.

Venduti.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 20 Febbraio, 2014, 20:54:15
Alla prossima manifestazione del genere ricordatemi cortesemente di non guardare gli sport ove sia prevista una giuria giudicante.

Venduti.
vergognoso!!!

ma purtroppo è sempre stato così

Joe

Citazione di: Bluforce il 20 Febbraio, 2014, 20:54:15
Alla prossima manifestazione del genere ricordatemi cortesemente di non guardare gli sport ove sia prevista una giuria giudicante.

Venduti.

No comment, davvero.

Comunque Meravigliosa Carolina, mi ha fatto sognare come poche altre volte e soprattutto ha totalmente cancellato le due precedenti olimpiadi.

Dolcissima, elegantissima, divina.  :bowdown: :inlove:  :bowdx:

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 20 Febbraio, 2014, 20:54:15
Alla prossima manifestazione del genere ricordatemi cortesemente di non guardare gli sport ove sia prevista una giuria giudicante.

Venduti.

Nel pugilato alle olimpiadi succede anche di peggio. :sweat:

gerzam

Citazione di: Bluforce il 20 Febbraio, 2014, 20:54:15
Alla prossima manifestazione del genere ricordatemi cortesemente di non guardare gli sport ove sia prevista una giuria giudicante.

Venduti.

E' sempre stato così, purtroppo... ed è per questo motivo che non apprezzo particolarmente gli sport dove il punteggio è dato dai giudici... :(

Giulo75

E vogliamo ricordare le medaglie perse dalla Cagnotto a causa di certi favori ad altre? :tsk:

Biggy

So che sarò impopolare, ma vedere le olimpiadi invernali su Sky (in HD su una buona tv, con l'audio DD 5.1 che in queste situazioni è più che un valore aggiunto: SEI LÌ) è uno spettacolo, sarebbe forse meglio che questi ed altri eventi non vengano più deturpati dalle televisioni commerciali, non solo per la qualità audiivisiva, per OGNI aspetto (commentatori, telecamere esclusive etc.).

Vedere gratis un evento di questi sulla Rai è come vederne un surrogato squallido.