News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Apple] Ipad Mini: presentazione il 23.10

Aperto da Mystic, 22 Ottobre, 2012, 15:56:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Apple é pronta a presentare il nuovissimo, fantastico, bellissimo, fighizzimo Ipad Mini  :hihi:

Dovrebbe essere lui:




Si vocifera anche la presentazione di un rinnovato Ipad (non quello mini). Ma le novità dovrebbero ridursi al nuovo "connector" (o almeno per il momento non si sa altro).

Sinceramente a me di sto Ipad Mini me ne frega meno di zero.. ed imho non ne vedo l'utilità.

Boh.. vedremo se riuscirà a vendere tanto quanto il fratello maggiore.

Bluforce

Neanche Apple ne vedeva l'utilità fin tanto che Amazon ha venduto biliardi di bilioni di Fire :D

Mystic

ma il Kindle non era inizialmente pensato come E-BOOK reader?

Turrican3


Mystic

Citazione di: Turrican3 il 22 Ottobre, 2012, 17:09:40
I tempi sono cambiati da allora. :gogogo:
ma il botto non lo ha fatto proprio con la gente che voleva un E-BOOK-Reader?

cioe.. imho è un utenza diversa la quale ha un esigenza primaria ben diversa da un utente che compra un ipad o altri tablet

Turrican3

Sinceramente non ne ho idea, sconosco totalmente i numeri di Kindle. :ciao:

Kiwi

me li vedo già con la pubblicità Apple in stile iPhone 5 (quella della mano) con le borsette delle donne.
Perché il nuovo ipad mini entra perfettamente nelle borse in quanto una straordinaria dimostrazione di buon senso :sisi:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 22 Ottobre, 2012, 17:34:10
Sinceramente non ne ho idea, sconosco totalmente i numeri di Kindle. :ciao:
Allora RAUS!!  :hihi:

Cmq ripeto.. imho inutile.

Kiwi

Citazione di: Mystic il 22 Ottobre, 2012, 18:11:22
Allora RAUS!!  :hihi:

Cmq ripeto.. imho inutile.
come osi dire una cosa del genere!!!
Ora vai a dire 7 ave "Apple" inginocchiato davanti al tuo altare!! :hihi:

Bluforce

Citazione di: Mystic il 22 Ottobre, 2012, 17:29:16
ma il botto non lo ha fatto proprio con la gente che voleva un E-BOOK-Reader?

cioe.. imho è un utenza diversa la quale ha un esigenza primaria ben diversa da un utente che compra un ipad o altri tablet
Il Kindle era ed è un ebook reader, con schermo in scala di grigi.

Il Fire è un tablet Android a tutti gli effetti, anche se Android è modificato pesantemente e manca di tutto ciò che è Google.

La realtà è che la gente ha capito che tablet da 7-8 pollici sono più maneggevoli e consumano meno batteria dei televisori portatili da 10 pollici. Costando anche un bel po' meno.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 22 Ottobre, 2012, 18:53:14
La realtà è che la gente ha capito che tablet da 7-8 pollici sono più maneggevoli e consumano meno batteria dei televisori portatili da 10 pollici.
non sono assolutamente daccordo.

imho la grandezza di IPAD / e altri produttori con simili grandezze é l'ideale..
maneggevoli e portabilissimi

per il resto si ha lo smartphone.

quindi --> IPAD MINI= Scaffals  :gogogo:

Il_Supremo

oddio,definire un tablet "portabilissimo" ce ne vuole  :hihi: :asd:

Turrican3

Più che altro non capisco perchè l'idiosincrasia per gli smartphone con schermo "grande" e poi l'apprezzamento per una ipadella da 10". :look: :mmmm:
(se non si era capito condivido il Blu-parere, 7-8 pollici mi stan benissimo :sisi:)

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 23 Ottobre, 2012, 09:39:04
Più che altro non capisco perchè l'idiosincrasia per gli smartphone con schermo "grande" e poi l'apprezzamento per una ipadella da 10". :look: :mmmm:
(se non si era capito condivido il Blu-parere, 7-8 pollici mi stan benissimo :sisi:)
ma sono due cose assolutamente diverse..

uno si chiama "smartphone".. l'altro "tablet"

ovvio che uno non si porta dietro il tablet in ogni dove quando va in disco disco o in giro con amici. la portabilità é in relazione al prodotto del quale si parla. che per un tablet è ottima.



Turrican3

Boh de gustibus, io se per qualche strana ragione dovessi optare per un iPad mi butterei proprio su questo piccolino. :look: