News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Aprile, dolce dormire... (cit. degli anziani) [OT UPDATE: crolla il Mystico XD]

Aperto da Turrican3, 11 Aprile, 2011, 18:45:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Citazione di: Mystic il 12 Aprile, 2011, 22:40:44
tu ndo stai in italy? no.. chiedo perchè verso la fine di aprile torniamo qualche giorno in nord-italy...

casomai passo a salutarti e ti riempo di botte  :inlove:

Mai più sud-italy?  :'(

Mystic

Citazione di: Joe il 13 Aprile, 2011, 09:31:35
Mai più sud-italy?  :'(
eh.. purtroppo anche quest'anno niente sicilia... (ma ci sono dei motivi ben precisi  :hihi: :look: :sweat: :whistle: )

ma l'anno prossimo cascasse il mondo ci sarò  :gogogo:


Turrican3

Citazione di: Frozzo il 12 Aprile, 2011, 20:17:57Ma ora che sta riprendendo a giocare vuoi uccidergli il ritorno di fiamma sul nascere?

:hihi:

Citazione di: Mystic il 13 Aprile, 2011, 09:36:37anche quest'anno niente sicilia... (ma ci sono dei motivi ben precisi)

Hmmm... :look: :mmmm:

Mystic


Joe


Turrican3

Citazione di: Mystic il 13 Aprile, 2011, 09:44:31forse avrei dovuto scrivere "ma c'è un motivo ben preciso"

Così sarebbe ancora più ambigua! :hihi:

matrimonio imminente anche per te?!?!?!? :look: :o :'( :ciao:

gerzam

Citazione di: Mystic il 12 Aprile, 2011, 22:40:44
tu ndo stai in italy? no.. chiedo perchè verso la fine di aprile torniamo qualche giorno in nord-italy...

casomai passo a salutarti e ti riempo di botte  :inlove:

Bassa Valle Seriana, se non sbaglio posti da te conosciuti!  ;)

Cmq anch'io TVB! :inlove:

Mystic


Kiwi


Mystic


Kiwi

Citazione di: Mystic il 13 Aprile, 2011, 10:45:42
eh si.. anche io ho ceduto  :'(
tocca a tutti prima o poi :hihi:

però mi sembra che tu non ti possa lamentare, è simpatica, gentile e sa cucinare bene, cosa vuoi di più dalla vita? :ciao:


Mystic

Citazione di: Kiwi il 13 Aprile, 2011, 11:02:15
però mi sembra che tu non ti possa lamentare, è simpatica, gentile e sa cucinare bene, cosa vuoi di più dalla vita? :ciao:
ma infatti io non mi lamento assolutamente...  :inlove:

ed oltre ai pregi da te riportati è anche una donna in carriera  :gogogo: il mio piano segreto è quello di andare in pensione tra ca 3 anni mentre lei porterà a casa soldi a palate  :asd:

Kiwi

Citazione di: Mystic il 13 Aprile, 2011, 11:03:32
ed oltre ai pregi da te riportati è anche una donna in carriera  :gogogo: il mio piano segreto è quello di andare in pensione tra ca 3 anni mentre lei porterà a casa soldi a palate  :asd:
fuuuuurbo :asd:

se ci riesci mi devi spiegare come si fa :sisi:

Turrican3

Citazione di: Mystic il 13 Aprile, 2011, 10:45:42eh si.. anche io sarò presto un uomo finito  :'(

Fixed :'( :'( :'(



;) :inlove:

PS: quindi, ricapitolando, in totale quest'anno "crollano" altri tre... e chissà che non ve ne sia un quarto... :asd: :whistle: :o

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 13 Aprile, 2011, 11:30:38
PS: quindi, ricapitolando, in totale quest'anno "crollano" altri tre... e chissà che non ve ne sia un quarto... :asd: :whistle: :o
altri tre? chi sono? tiro ad indovindare.  il SOLID? JOE (ma non era già sposato?)... poi.. mmmhh... BIGGY  :hihi: