News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Robin Hood (Ridley Scott)

Aperto da Mystic, 15 Dicembre, 2009, 16:05:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Sensei

Visto stasera, film con una bella scenografia ma un po' moscio...da ridley scott mi aspettavo un film più dinamico ed avvincente.

occasione persa.

:gogogo: :gogogo: :gogogo:

Rot!

ahah !
Colpa tua che ti fidi ancora di Ridley Scott.  :P
Io ci voglio sempre credere, ma spesso quest'uomo mi delude - e si' a scanso di equivoci mi riferisco al Gladiatore  :whistle:

Saluti

PS: Il film in ogni caso lo vedro' appena possibile. Un quando completamente imponderabile !

Turrican3

Boh, questo nuovo Robin Hood non l'ho ancora visto, ma di recente da Scott alti e bassi per quel che mi riguarda: "yay" per American Gangster, "nay" per Un'ottima annata.

Devo anche aggiungere che comincio a maturare la convinzione che Russel Crowe sia un po' sopravvalutato come attore (per quel che vale come di consueto l'impressione che ci si può fare dalla visione di film doppiati, cosa che IMHO influenza non poco il giudizio).

Mystic

visto anche io..

e sono daccordo con sensei..

il film non è male.. ma non riesce a coinvolgerti più di tanto.

cmq si sarebbe dovuto chiamare "Robin Hood begins"  :notooth:

Parsifal

E alloraaa goo "Robin Hood - Principe dei ladri" gooo!  :gogogo: :teeth:

Giulo75

Perche' non "Robin Hood il gladiatore"? :ciao:

Turrican3

Visto ieri, DVD director's cut se non erro (a casa di parenti, non sono stato a sindacare sul DVD :hihi:).

Godibile sicuramente, ma a tratti un po' inutilmente lungo (mi capita sempre più spesso mannaggia :serio2:) e con un non trascurabile retrogusto da "Il Gladiatore". Anche - soprattutto? - per colpa di Russel Crowe e del suo fisico da mezzo wrestler che non mi convince totalmente in quel contesto.

Comunque promosso dai, anche perchè dopo il mezzo passo falso de "Un'ottima annata" non ci voleva molto a migliorare. :asd:


PS: quando ho letto nei titoli di coda chi interpretava William Hurt ci sono rimasto di sasso. :notooth: