News:

in collaborazione con:

Menu principale

[A+C] Forum personale e richiesta di aiuto

Aperto da Sensei, 16 Ottobre, 2006, 10:00:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

In accordo con il ditto, inizio fin da ora a sponsorizzare un FORUM mio prettamente dedicato a Anime, Manga, OST, MOVIE e tutto ciò che gli ruota intorno.

Al momento sto lavorando su una diciamo beta a questo indirizzo:

http://japanimania.altervista.org/

chiunque fosse interessato a darmi consigli (anche semplicemente grafici) o semplicemente a postare e provare diverse features può farlo liberamente senza iscrizione al forum (quindi  fatelo qualche post di prova così se ci sono errori evitiamo di doverli risolvere dopo con la versione definitiva)

Userò questo account per 30 giorni (anche se il dominio che ho registrato mi verrà attivato già domani mattina  :o :o :o) poi diventerà offline e sarà usato solo per fare delle prove su nuovi pacchetti e vi sarà dato l'indirizzo web definitivo.

grazie a tutti per la collaborazione

Sirio

Ignoro completamente gli argomenti di cui sopra , ti faccio cmq i miei auguri  :beer:

Ora il link non funge , quando sara' possibile postero' per 'testare' il buon funzionamento del forum  :beer:

Sensei

Citazione di: Sirio il 17 Ottobre, 2006, 20:00:44
Ignoro completamente gli argomenti di cui sopra , ti faccio cmq i miei auguri  :beer:

Ora il link non funge , quando sara' possibile postero' per 'testare' il buon funzionamento del forum  :beer:


:bowdown: :bowdown: :bowdown: