Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2016/2017] [5]

Aperto da Solid Snake, 22 Maggio, 2017, 11:49:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75


Turrican3


Bluforce

Certe cose mi fanno sorridere.

Spalletti in viaggio verso la Cina per dire si all'Inter: "Contento, è bastata una stretta di mano".

Povera Italia XD

Bluforce

Notizie spiacevoli arrivano invece dall'occidente siculo.

Pare (pare) che ci sia un buco da 120 milioni di Euro nelle casse del Palermo, cosa che porterebbe la società al fallimento.

Parsifal

Sebbene qui a palermo appena nomini Zamparini dalla bocca della gente ne escono di tutti i colori vorrei capire dove cavolo sono andati a finire i soldi di tutte le cessioni e mega plusvalenze fatte, domanda forse retorica la mia. Il calcio in sicilia è sempre in mani sbagliate, ma allargando il discorso ho come l'impressione che qualche società del nord potrebbe fare anch'essa un brutta fine (vedi sponda Genova). Cmq fin quando non c'è nulla di concreto...

Giulo75

Citazione di: Parsifal il  6 Giugno, 2017, 15:42:42
Sebbene qui a palermo appena nomini Zamparini dalla bocca della gente ne escono di tutti i colori vorrei capire dove cavolo sono andati a finire i soldi di tutte le cessioni e mega plusvalenze fatte, domanda forse retorica la mia. Il calcio in sicilia è sempre in mani sbagliate, ma allargando il discorso ho come l'impressione che qualche società del nord potrebbe fare anch'essa un brutta fine (vedi sponda Genova). Cmq fin quando non c'è nulla di concreto...
Il calcio e' una mangiatoia in tutta Italia. Questo perche' i banchieri piacenti sono collusi con i presidenti e dirigenti delle societa' calcistiche(Fiorentina, Parma, Lazio, Napoli, Pisa, ecc...). Si spartiscono il maltolto e poi chiedono i soldi allo Stato o all'Europa.
Pane et circensem. Basti vedere i romani, disposti a pagari fior di milioni Totti anche senza vincere nulla. Cosi', per divertimento.
O per idiozia. :|

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il  6 Giugno, 2017, 17:26:11
Il calcio e' una mangiatoia in tutta Italia. Questo perche' i banchieri piacenti sono collusi con i presidenti e dirigenti delle societa' calcistiche(Fiorentina, Parma, Lazio, Napoli, Pisa, ecc...). Si spartiscono il maltolto e poi chiedono i soldi allo Stato o all'Europa.
Pane et circensem. Basti vedere i romani, disposti a pagari fior di milioni Totti anche senza vincere nulla. Cosi', per divertimento.
O per idiozia. :|

E infatti non ci si deve stupire del perchè certi "personaggi" non vogliano dei cambiamenti nel calcio italiano, meglio rimanere indietro....

Sensei


Turrican3


Sensei


Giulo75


Sensei

che musi lunghi oggi in Cile  :asd: :asd: :asd: :asd:

comunque sono pazzi...ieri un paese intero si é messo a fare grigliate al carbone (che é il vero sport nazionale) per la finale .

Risultato: ieri pomeriggio non si poteva camminare per strada per l'alto tasso di fumo e oggi il comune ha dichiarato preallerta e stop del traffico per ridurre lo smog...

...sud america...