Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2016/2017] [5]

Aperto da Solid Snake, 22 Maggio, 2017, 11:49:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake


Giulo75

Mi auguro si sia ritirato per davvero perche' mi hanno sfracassato i maroni... :sisi:

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 28 Maggio, 2017, 23:52:10
Mi auguro si sia ritirato per davvero perche' mi hanno sfracassato i maroni... :sisi:

Dalla Roma si è ritirato (o meglio gli hanno fatto capire gentilmente di farsi da parte), ma pare non voglia appendere gli scarpini al chiodo, USA, Dubai? Chissà..

Solid Snake


Mystic

#4
 :look: :look:

"La Juve deve morire! Deve precipitare l'aereo"



il programma è stata sospeso ed il conduttore licenziato (a quanto pare).

Turrican3

Battuta (chiamiamola così) davvero di pessimo gusto. :|

Turrican3


Mystic


Mystic


Sensei

Secondo tempo bruttino della Juve... speriamo in un cambio...

Edit

Come non detto...Doppietta di Ronaldo...  :(

Mystic

non ho parole... tutto come sempre in finale. mah...

Parsifal

Vabbè io non ho parole, cazz di coppa, non se ne può più, sta diventando una barzelletta, 7 su 9..
Perso meritatamente contro un Real superiore, secondo tempo staccato la spina e pure umiliati con un pesante risultato.

gerzam

...personalmente pensavo che la Juve stavolta ce l'avrebbe fatta, e dopo il primo tempo ne ero ancor più convinto...

Biggy

Forse ora iniziate a capire cosa significhi avere Allegri in panchina ...

Una stagione fondata sul 4-2-3-1 con Cuadrado Dybala e un Mandzukic per il quale non ci sono piú aggettivi dietro Higuain, e lui che fa? Nella partita decisiva si caga sotto, fa l'esperimento dell'ultimo minuto e si fa schiacciare dietro con la squadra chiusa a 5 col modulo ed il solito terzetto centrale Barzagli-Bonucci-Chiellini che non hanno mai fatto vincere niente né alla nazionale italiana, né alla Juve al di fuori della farsa fraudolenta (prima ci fu Moggi e la sua associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva ... poi i legami di Andrea Agnelli con la malavita...) del campionato italiano.

Il tifoso juventino che desiderasse non essere piú la farsa d'Europa (7 finali perse su 9) dovrebbe essere il primo a pretendere un futuro senza "aiutini" arbitrali in campionato grazie a collusioni oscure con la criminalitá, perché al di lá del discorso morale (ma di che morale parliamo, con un Buffon cge scommette a manetta dal suo tabaccaio di fiducia -e ogni tanto fa la paperella sospetta nelle amichevoli in Nazionale o nelle partite ininfluenti col club- e che dopo aver spinto fuori il pallone di Muntari che era un metro dentro dichiara "non ho visto"?) poi in Europa quegli "aiutini" non li avrai, e se sei abituato cosí poi prendi sberle ... poi ci vorrebbero un allenatore serio con una mentalità diversa (quindi via Allegri) e soprattutto dovrebbe sperare che arrivi presto il momento in cui il "blocco" difensivo smetta di giocare a calcio, perché pur con le sue qualitâ ha intanto anagraficamente fatto il suo tempo, ma soprattutto ha troppo condizionato sia la Juve che la Nazionale ad adottare (magari mediante diktat dei denatori nei momenti decisivi) un modulo, il 3-5-2, che porta ormai con certezza matematica a collezionare insuccessi in campo internazionale.

Giulo75

#14
Per vincere la Champions contro queste squadre rebongiate fuori misura serve il catenaccio all'italiana.
Di Matteo e l'Amburgo insegnano. Con un 5-4-1 ultradifensivita la Juve se la sarebbe giocata fino in fondo e Allegri avrebbe dovuto capirlo alla fine del primo tempo. Affrontare a viso aperto una squadra in cui all'80esimo corrono come il primo minuto senza sudare e' un suicidio.
In pratica si deve fare tutto il contrario di quello che scrive Biggy che di calcio ne imbrocca tante come nei vg. :hihi: