News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] Topic Generico Manga & Anime - E così ebbe inizio; l'era dei Retromanga [8]

Aperto da Blasor, 10 Febbraio, 2024, 22:27:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Ho la sensazione qualcuno di Animeclick stava su Multiplayer o puccia qui perché quell'avatar di Asuka è proprio il mio come l'ho tagliato, ridimensionato :notooth:
Comunque Mebae va diffuso, cosa buona e giusta, ne offro un altro per l'occasione :sisi:





Citazione
Blocco nascosto
[close]

Sottotitoli attivabili. Notare la palette, che si ricollega profondamente ad un vecchio discorso facevo in altra sede.

A rimpiazzare Takahiro Sakurai arriva Hiroshi Kamiya. La differenza si sente ma hanno senz'altro trovato un altro assolutamente all'altezza, direi promosso.





Sempre sottotitoli attivabili. Mononoke è vivo, lunga vita a Mononoke, è bello-bello in modo assurdo.

Nakamura torna, mi manchi.



Blasor


stobbArt

Una domanda per voi esperti: avevo ordinato A Link to the Past di Ishinomori su Amazon con data di uscita prevista per il 28 aprile, ma a quella data non solo non hanno spedito, ma ora non è disponibile nè lì nè su altri store. Immagino la ristampa sia stata rimandata? Non trovo notizie al riguardo :look:

Blasor

^ Non chiedermi come lo sanno ma secondo Animeclick ora è giugno 2024, mentre per Mycomics addirittura luglio 2024. Comunque sembra rimandato verso estate.





E' completa la fantraduzione in inglese di Tactics Ogre: Let Us Cling Together 4-koma Kings. Arriva mesi dopo il completamento della controparte per Battle Ogre 64. Entrambi sono un volumetto con poco meno di 20 capitoli ciascuno. Divertenti e sifiziosi per chi conosce i rispettivi titoli.





Non puoi visualizzare questo allegato.

Time Traveler Ai è una serie pubblicata solo in USA nel 2000 e letteralmente irreperibile in altro modo. La cercavo da molto tempo, non tanto perché disegnata dal ben noto amico di Federiche Takeshi Takebayashi, ma in quanto scritta da Ai Iijima.
Ai ha fatto parte di quella schiera di attrici hard nel mondo che dopo ce l'hanno fatta e non hanno rinnegato niente. Non cantava bene come Catherine Ringer, non recitav... vabbè, come Traci Lords, tuttavia in televisione si divertiva e faceva divertire un sacco. Nei momenti di noia ha anche doppiato Magical Pop'n per SNES, scritto un libro intitolato Platonic Sex (in Italia siamo tra i pochi paesi l'hanno pubblicato) e soprattutto partecipato a campagne di sensibilizzazione riguardo HIV e AIDS, cosa a quel tempo e in quel paese affatto scontata.
Ai è anche morta di polmonite a 36 anni, ormai quindici anni fa, lasciando un piccolo vuoto nel mondo dell'intrattenimento giapponese mai più colmato.

Piccola digressione mi faceva piacere fare per dire che, se si conosce Platonic Sex, Time Traveler Ai è la versione faceta, con sempre lei protagonista.





edit: Il video per i 45 anni dello studio Pierrot.



Mi si stringe il cuore.