News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Basta, voglio comprare l'iphone [4]

Aperto da CICLOPE, 30 Luglio, 2008, 11:00:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE

hai parlato del prezzo mica della componentistica  :mmmm:
hai detto che a quel prezzo, considerando che è più multimediale che professionale (cosa che io trovo non vera), sega una gran fascia d'utenza.
io ti ho risposto che, considerando il successo che sta avendo, questa considerazione, vera o meno che sia, non ha alcun rilievo visto che la domanda è ben più alta dell'offerta.
quindi non ha segato proprio un bel niente

SilentBobZ


SilentBobZ

#32
Peccato che non faccia Video il 3G

Firmware 1.1.4 Rulez   :lol:

Ma guarda un po' posso mandare in broadcast in tempo reale dei video  :omg:

http://www.flixwagon.com/watch/220161#m220161

Sarebbe molto utile al Turricante per aggiornarci in real time del suo trasbordo a NY  :lol:

Carica direttamente su sito a velocita' della luce (quindi non occupa spazio su Iphone)
Il Video è in qualita' bassa.

Eccezionale oserei dire,pagherei per vedere Il Turry vestito come credo nel locale che gli ho consigliato.


SilentBobZ

#33
 :lol: :lol: :lol:

http://www.flixwagon.com/watch/220971

Ed è tutto gratis...... freeeeeeee ................ aiutooooooooooooooooooooo chiamate L'Apple.

Mystic

Citazione di: SilentBob il 31 Luglio, 2008, 08:03:54
:lol: :lol: :lol:

http://www.flixwagon.com/watch/220971

Ed è tutto gratis...... freeeeeeee ................ aiutooooooooooooooooooooo chiamate L'Apple.

:o :boom: :look:
pauva...

Joe

#35









:gogogo:

Giulo75


Giulo75

#37
Citazione di: CICLOPE il 31 Luglio, 2008, 02:13:03
hai parlato del prezzo mica della componentistica  :mmmm:
hai detto che a quel prezzo, considerando che è più multimediale che professionale (cosa che io trovo non vera), sega una gran fascia d'utenza.
io ti ho risposto che, considerando il successo che sta avendo, questa considerazione, vera o meno che sia, non ha alcun rilievo visto che la domanda è ben più alta dell'offerta.
quindi non ha segato proprio un bel niente
Beh...il prezzo e' alto per cio' che offre. Altrimenti non sarebbe alto...e tutte le critiche che si leggono non avrebbero senso. :D
Se poi Apple ne vende comunque un botto buon per loro. Significa che cosi' per ora basta e avanza.
Mi riferivo al fatto che piu' avanti forse vedremo piu' versioni, com'e' gia' successo con l'Ipod, considerando anche il fatto che la telefonia e' un settore in continuo mutamento.

CICLOPE

Citazione di: Giulo75 il 31 Luglio, 2008, 09:04:19

Mi riferivo al fatto che piu' avanti forse vedremo piu' versioni, com'e' gia' successo con l'Ipod, considerando anche il fatto che la telefonia e' un settore in continuo mutamento.

ah questo è certo  :cowjoy:

Joe

Citazione di: Giulo75 il 31 Luglio, 2008, 09:01:03
Joe...vedi pagina 29... :sweat:
:notooth:

Ops, scusate, ma mi passano i topic random su msn e non ho voglia di leggere le millemila pagine precedenti. :joe: :ciao:

Sensei

Scusate ma ho perso un po' il filo e di rileggere tutto non mi va.

Domandona da 100000000000 di dollari.

Se oggi compro la versione più nuova del I-Phone, ma non voglio sbloccarlo per mille motivi quali sono i limiti di questo oggetto?

Non mi interessano gli aspetti positivi o le bellezze tecnologiche, voglio sapere rispetto ad un normale smartphone cosa non fa o cosa non possiede (Wi-fi, BT, messaggi etc etc) ripeto senza sbloccare o stare a smanettare con i vari programmi....nudo  e crudo.

grazie mille

:)

SilentBobZ

#41
Ciao carissimo, senza sblocco non puoi fare molte cose che altri per la stessa fascia di prezzo fanno.
L'interazione con il Display è il suo punto forte e anche la navigazione.
Se dovessi oggi prenderlo a 500 euro non lo farei affatto.

L'idea piu' vicina(Non Blindata) è data dal :

Samsung i900 regala Xbox 360 Arcade (Nudo e crudo ha tanto in piu' rispetto all'Iphone)

Pubblicato su 360, Cellulari, News\Avvisi\Film, Tutto XBOX tagged Samsung, Samsung i900 regala Xbox 360 Arcade, Samusung i900, Xbox 360, Xbox 360 Arcade a 11:17 am di Massi

Pubblicato da Massi

samsung i900Prevendita esclusiva con omaggio, dal 14 luglio, per il foto cellulare da 5 megapixel; mega festa di lancio a Milano, poi il tour nelle principali spiagge italiane...
E' l'Italia il paese del debutto europeo di Samsung i900, il nuovo telefono all -in-one di Samsung Eletronics: in tutti i punti vendita dal 22 luglio 2008, ma anche la possibilità, solo per i clienti italiani, di prenotarlo già dal 14 luglio presso i punti vendita Media World e Saturn.
Assieme al cellulare, anche un regalo: una console Xbox 360 Arcade.
Samsung i900 8 GB avrà un prezzo al pubblico di 499 Euro.

Per i nuovo telefono , "il rivale di iPhone", un lancio in grande stile: il 21 luglio mega festa a Milano, poi un tour estivo che andrà a toccare le più belle spiagge della costa italiana. Chi si imbatterà nel team Samsung Omnia i900 avrà la possibilità di provare le innovative caratteristiche di questo telefono e anche di acquistarlo.

Paolo Quindici, Direttore Marketing e Vendite della Divisione Telefonia di Samsung Electronics Italia ha commentato: "Samsung i900 inaugura una nuova era della telefonia mobile per offrire l'esperienza del full touch e di una nuova vita digitale dove il telefono cellulare si apre al portable entertainment. Abbiamo delle importanti aspettative nei confronti di Samsung i900, che unisce funzioni e contenuti di altissimo livello ad uno stile elegante, per offrire un'esperienza multimediale dinamica e coinvolgente, in costante connessione, al lavoro così come durante il proprio tempo libero".

Un mondo multimediale in tasca
Il semplice sfioramento del display del nuovo Samsung   i900, apre le porte di un mondo multimediale in cui posta elettronica, Internet super veloce, player audio-video e numerose altre applicazioni, sono sempre a "portata di dito", rendendo questo cellulare un completo strumento di comunicazione ed intrattenimento.

Quasi un PC
Le possibilità di personalizzazione di Samsung   i900 sono paragonabili a quelle di un PC: il Sistema Operativo Windows Mobile 6.1 Professional dà la possibilità di accedere ad Outlook per visualizzare le proprie e-mail e appuntamenti, utilizzare documenti in formato Power Point, Excel e Word, installare software addizionali, offrendo all'utente la chance di adattare il dispositivo alle proprie esigenze di lavoro e di svago, disponendo della più ampia libertà e di una gamma di applicativi pressoché illimitata.
Il mouse ottico assomiglia a quello dei laptop: semplifica la navigazione e permette di interagire con  Samsung   i900, con una sola mano.

Schermo avanzato
Il display WQVGA LCD da 3,2 pollici di Samsung   i900 è unico nel suo genere: permette di godersi video, slide show  e siti web in alta risoluzione e con effetti sonori avanzati; dispone di un sensore rilevatore del movimento, che permette di passare dalla visualizzazione verticale a quella orizzontale, a tutto schermo, semplicemente ruotando il cellulare.
Il display touch-sensitive di   i900 permette di gestire qualsiasi funzione con un tocco e permette di accedere ad una vera e propria tastiera qwerty, che appare sullo schermo con un semplice sfioramento. Lo schermo di Omnia i900 è inoltre dotato, come ormai tutti i telefoni Samsung touchscreen, di un feedback tattile, che ha lo scopo di aumentare la precisione nella digitazione, attraverso una microvibrazione, dando così la sensazione di premere un singolo pulsante per volta.

Fotocamera 5 Megapixel
La fotocamera del Samsung i900 ha un sensore CMOS da 5 megapixel e funzioni quali l' auto focus, il riconoscimento del viso e quello del sorriso, un sofisticato stabilizzatore di immagini, l' auto focus panoramico e molto altro ancora.
La interna di Samsung Omnia i900, da 8 GB (ulteriormente espandibili, grazie allo slot per schede di memoria microSD, consente di portare con sé un vasto archivio di foto, video, documenti Office e brani musicali.

Interfaccia veloce
Grazie alla nuovissima interfaccia utente creata da Samsung Electronics, le operazioni di data entering/editing diventano comode e rapidissime da utilizzare.
Gli esclusivi "widget" rendono l'interfaccia di Samsung   i900 totalmente user friendly.

Completa la dotazione di Samsung   i900 il navigatore GPS con geo-tagging.

Samsung i900 - caratteristiche principali

    * Network    HSDPA (7.2 Mbps), EDGE / GPRS 850/900/1800/1900 + 2100 Mhz
    * Sistema Operativo    Microsoft Windows Mobile 6.1 Professional
    * Display    3.2" WQVGA TFT LCD (240 x 400)
    * Fotocamera    5 Megapixel CMOS
    * Auto Focus, Flash, Stabilizzatore dell'immagine, Geo-tagging, Auto-scatto panoramico,
    * Wide Dynamic Range (WDR), Riconoscimento Facciale, Riconoscimento del Sorriso
    * Video    DivX / XviD / H.263 / H.264 / WMV / MP4
    * Registrazione di Video
    * Modifica dei video: taglio, doppiaggio audio, doppiaggio live, aggiunta di sottotitoli, cattura di immagini
    * Audio    Radio FM con RDS
    * MP3/ AAC / AAC+ / WMA / OGG / AMR
    * Suppoto per Cuffia Bluetooth Stereo (A2DP)
    * Caratteristiche a valore aggiunto    GPS integrato
    * TouchWiz User Interface
    * Lettore di Documenti MS Office, Applicazioni PIM avanzate, Email Push,
    * Auto Rotazione, Uscita TV
    * Connessione    Bluetooth 2.0 / USB 2.0 / Wi-Fi
    * Memoria    8GB Flash + Slot Memoria Esterna: microSD
    * Dimensioni     112 x 56.9 x 12.5 mm
    * Batteria    1440 mAh

http://it.youtube.com/watch?v=FeE4xPB6cEY&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=Lek6IOjHK_c&feature=related

CICLOPE

onestamente io non spenderei mai 500 euro per un samsung  :look:

SilentBobZ

Citazione di: CICLOPE il  1 Agosto, 2008, 09:43:35
onestamente io non spenderei mai 500 euro per un samsung  :look:

onestamente io non spenderei mai 500 euro per un Iphone  :look:

CICLOPE

vuoi mettere Apple con Samsung? eddai...  :ciao: