News:

in collaborazione con:

Menu principale

Pensiero notturno...

Aperto da Solid Snake, 6 Settembre, 2007, 08:31:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Joe il  6 Settembre, 2007, 10:26:59
Già! In questi casi il vino fa tanto beeene. :joe:
:gogogo: :teeth:
mamma mia.. devo ancora postare le foto  :sweat:

Quelo

Lo so che non è una cosa bella da dire, ma a suo tempo alcol e altro mi hanno aiutato tantissimo.

Mystic

Citazione di: Quelo il  6 Settembre, 2007, 10:59:43
Lo so che non è una cosa bella da dire, ma a suo tempo alcol e altro mi hanno aiutato tantissimo.
ma scusa.. come ti puo aiutare l'alcol?

dopo la sbornia il problema resta sempre li..

sinceramente non capisco..

e ti parla un alcolizzato doc  :inlove:

Reiz

Citazione di: Quelo il  6 Settembre, 2007, 10:59:43
Lo so che non è una cosa bella da dire, ma a suo tempo alcol e altro mi hanno aiutato tantissimo.

ecco a me è quell'altro che non mi piace

:dentone:

Quelo

Sì il problema resta per carità, ma almeno passi i momenti più critici.

La sera soprattutto, uscendo con gli amici, ubriacandoci, fumando, stando insieme magari semplicemente a casa di uno di noi, abbiamo passato dei momenti di vera fratellanza. So che a vederla così sembriamo una banda di tossici senza alcun ritegno, ma vi assicuro che io ho accelerato il recupero da quella situazione in maniera netta. Ho senso della misura, so quando fermarmi, ma ci sono dei momenti (tipo quando ti arriva una diffida dal legale della tua ex a contattarla in qualsiasi modo) in cui certe cose ci stavano tutte. 

Turrican3

Non tutti hanno il senso della misura.

Penso sia molto meglio una serata tra amici e basta. Alcool (piaccia o meno, è una forma di dipendenza anche quella) e altro rischiano di creare problemi ben maggiori di quelli da cui si cerca di uscire.

Buon per te che sei riuscito a risolvere così, ma non mi sembra un gran consiglio onestamente (anche se non credo lo fosse).

SilentBobZ

#21
Citazione di: Quelo il  6 Settembre, 2007, 10:59:43
Lo so che non è una cosa bella da dire, ma a suo tempo alcol e altro mi hanno aiutato tantissimo.

Quelo sei un personaggione !!!!!! :inlove:
Ci manca solo un Solid Alcol edition ed Altro  :sweat: edition  :ohno:

Ho appena fatto Teleconomy Quando Vuoi con chi vuoi anche se non vuoi fascia ptotetta dalle 14 alle 20 ,chiedero' in Pm il num di Quelo.
Ipotizzo telefonate lunghissime per cogliere l'essenza di Quelo ......... c'e' grossa crisi  :old:
Un folle deve conoscere un'altro folle è legge  :gogogo:
Appena vengo a Roma ho gia' impostato Quelo Home Sul Tom Tom  :gogogo:

Sirio

Leggo solo ora il topic , nn entro nel merito di una questione che nn conosco voglio solo farti i miei migliori auguri per una rapida e spero per te felice conclusione del problema che ti affligge !

Quelo

Citazione di: Turrican3 il  6 Settembre, 2007, 12:22:25
Non tutti hanno il senso della misura.

Penso sia molto meglio una serata tra amici e basta. Alcool (piaccia o meno, è una forma di dipendenza anche quella) e altro rischiano di creare problemi ben maggiori di quelli da cui si cerca di uscire.

Buon per te che sei riuscito a risolvere così, ma non mi sembra un gran consiglio onestamente (anche se non credo lo fosse).

Non era un consiglio, era una constatazione del fatto che mi fossi aiutato con strumenti poco canonici (senza rimanerci sotto, ma quello lo sapevo fin dall'inizio, mi conosco troppo bene).

Turrican3

Citazione di: Quelo il  6 Settembre, 2007, 15:08:38Non era un consiglio, era una constatazione del fatto che mi fossi aiutato con strumenti poco canonici

No prob, avevo intuito. ;)

Ci metto la birra lo stesso però. :hihi:

:beer:

Giulo75

Se glielo dici ti togli un macigno dalla testa e comunque vada rimarrete amici. Se andra' male probabilmente sara' difficile che rimaniate "confidenti".
Se non glielo dici e prolunghi la situazione, non e' piu' amore ma, come ha gia' detto qualcun altro, un'ossessione. ;)

Mystic

Citazione di: Giulo75 il  6 Settembre, 2007, 20:20:56
Se non glielo dici e prolunghi la situazione, non e' piu' amore ma, come ha gia' detto qualcun altro, un'ossessione. ;)
:whistle:

Quelo

Secondo me devi dirglielo, molto probabilmente prendendotelo in quel posto... la vita è così :). Poi magari tra qualche tempo incontri un'altra persona che merita ugualmente, o magari, di più.

Ripeto, la vita è così, io me ne sono fatto una ragione e non me la prendo più per nulla :).


P.S.: se posso dare un consiglio (qui sì), organizza tutto - glielo comunichi e se va male subito dopo ti sei già organizzato con i tuoi amici, che si saranno tenuti la serata libera per te pronti a fare nottata. Vi riunite da qualche parte, alcol a rotella (per una volta si può fare :whistle:), cibo buono e sfizioso, film e videogiochi.

Solid Snake

Citazione di: Quelo il  6 Settembre, 2007, 20:38:28
Secondo me devi dirglielo, molto probabilmente prendendotelo in quel posto... la vita è così :). Poi magari tra qualche tempo incontri un'altra persona che merita ugualmente, o magari, di più.

Ripeto, la vita è così, io me ne sono fatto una ragione e non me la prendo più per nulla :).


P.S.: se posso dare un consiglio (qui sì), organizza tutto - glielo comunichi e se va male subito dopo ti sei già organizzato con i tuoi amici, che si saranno tenuti la serata libera per te pronti a fare nottata. Vi riunite da qualche parte, alcol a rotella (per una volta si può fare :whistle:), cibo buono e sfizioso, film e videogiochi.

:gogogo: :gogogo: :gogogo:

Quelo

Ma cazzo quella è la vera vita, quella degli amici, delle bevute, del divertimento puro senza secondi fini.

Si chiacchera ore, si beve, si magna, si gioca, si guardano sport e film...

Io fino a che non l'ho vissuto non l'ho capito... ma è tutto, è davvero tutto. 

Fidati, prendi la tua inculata con stile, salutala e perdila (sempre con stile), poi torna dai tuoi amici :).




P.s.: se ti dovesse andare bene... beh, divertiti  :beer:.