News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Consigli per gli acquisti e problematiche tablet, cellulari, ecc. [7]

Aperto da Bluforce, 5 Giugno, 2019, 21:43:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Magari non lo vedo io, ma mi sa che hanno tolto il "tempo trascorso" con una carica di batteria.
C'è l'utilizzo giornaliero e il tempo rimanente.

Non posso più fare i miei record :'(



Bluforce


Turrican3

Ho letto anche di un terminale 5G molto economico (relativamente alla sua classe)

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 28 Marzo, 2020, 09:09:59
Ho letto anche di un terminale 5G molto economico (relativamente alla sua classe)
Il Mi 10 Lite.
Bel terminale, 399 Euro. Per i soldi che spendo quando cambio cell io trattasi comunque di una cifra eccessiva, ma tutto sommato ci sta. E' concorrenziale nell'attuale mercato.

Turrican3

Non dirlo a me, se penso a quanto ho speso per il mio primo cellulare anche al netto dell'inflazione di Biggy mi viene da piangere. :asd:

Già a spendere 249 oggi come oggi mi sentirei in colpa. :hihi:

Ifride

Citazione di: Bluforce il 28 Marzo, 2020, 09:30:38
Il Mi 10 Lite.
Bel terminale, 399 Euro. Per i soldi che spendo quando cambio cell io trattasi comunque di una cifra eccessiva, ma tutto sommato ci sta. E' concorrenziale nell'attuale mercato.

https://www.dday.it/redazione/34740/xiaomi-mi-10-lite-5g

Reiz

Un po a sorpresa,ma neanche più di tanto e fregandosene del Coronavirus,Apple pare presenti OGGI il nuovo iPhone SE

https://9to5mac.com/2020/04/02/exclusive-iphone-9-launch-imminent-2020-iphone-se-in-red-white-and-black/

Reiz


Parsifal

Vorrei capire una cosa su whatsapp, i messaggi che si ricevono da un tuo contatto contenente una roba tipo "ciao sono nomecontatto, clicca qui..", dove chiaramente il link a seguito contiene un virus, vengono generati da una falla del sistema di whatsapp con il contatto non consapevole di ciò o è questo poco esperto ad usufruire di sta roba?

Turrican3

A naso temo siano entrambe opzioni plausibili. Tuttavia non conosco bene WA come problematiche di sicurezza quindi boh?! :sweat:

Parsifal

Nemmeno io lo conosco bene, ma è la prima volta che mi è capitato, e volevo capire se a qualcun'altro è successo.

Bluforce

Credo che l'utente di partenza sia del tutto ignaro della cosa :sisi:

Reiz

Credo che il contatto in questione non c'entri proprio niente,probabilmente è un virus che va a leggere la rubrica  :sisi: