News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Call of Duty Modern Warfare II

Aperto da Rh_negativo, 16 Settembre, 2022, 10:29:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Calcola che in quello vecchio c'era Rovazzi...

Bluforce


Blasor

Il calciatore famoso che doppia il prodotto consumer sfrenato è prassi pura. Nonché completa padronanza del target di riferimento.


Citazione di: Rh_negativo il 27 Ottobre, 2022, 12:29:04Cominciamo a girare i dischi da chi ha rotto il d1 è sorpresa sorpresa.... Sono vuoti!!
70 mega di dowloader e TUTTO il gioco VA SCARICATO.
(150gb al momento)

Pratica presa in prestito da una sempre più ampia fetta di mercato, dove il supporto fisico è una mera "chiave" fisica per accedere al contenuto, neppure in parte sul supporto.
In pratica invece di inserire il codice sul cartoncino, inserisci il supporto nella piattaforma. Il resto è uguale.

Bluforce

Citazione di: Blasor il 27 Ottobre, 2022, 14:40:25Il calciatore famoso che doppia il prodotto consumer sfrenato è prassi pura. Nonché completa padronanza del target di riferimento.

Ma non c'è un limite... come spiego?
Agli sponsor sta bene che un calciatore di tale portata compaia all'interno di un VG mentre è intento a sparare o farsi sparare? :hmm:

Non condivido ma posso capire essere una skin di Fortnite, che comunque ha un aspetto "cartoonoso", ma CoD?
Quanto sono vecchio con 'sti ragionamenti :bua:

Blasor

Perché per loro è una "prestazione attoriale" con guadagno di immagine a prescindere, che l'acquirente target sa o è piacevolmente colpito di scoprire, per cui genera vendite e passaparola.
Presente il media che ti vende il prodotto con etichetta "con le voci di" o "con la partecipazione straordinaria di"? Stesso principio.

stobbArt

Citazione di: Rh_negativo il 27 Ottobre, 2022, 12:29:04Io capisco il fascino della copia fisica.
Capisco che i prezzi del digitale siano "ingiusti" per molti versi.
Capisco il collezionismo...

Ma ci sono giochi che conviene prendere in digitale.
Tutti quei giochi online con cui fare partire rapide ma spesso è che quindi puoi voler avviar al volo senza metterti a cambiare disco, ma soprattutto quei giochi "in continua evoluzione" dove è ovvio aspettarsi una patch a settimana e quindi dopo due mesi tanto del disco originale non è rimasto nulla e se volessi cancellarlo e reistallarlo un domani ti ritroveresti comunque a dover scaricare tutto il gioco.



Poi ci sono i casi come Cod.
Le prese per il culo 😐

Cominciamo a girare i dischi da chi ha rotto il d1 è sorpresa sorpresa.... Sono vuoti!!
70 mega di dowloader e TUTTO il gioco VA SCARICATO.
(150gb al momento)

i supporti sono direttamente dei cd? in realtà non so nemmeno se console successive alla generazione 128bit leggando i cd :bua:

Erony

Citazione di: Bluforce il 27 Ottobre, 2022, 14:18:51I dischi vuoti. Ha un che di poetico :old:

Ma intanto mi spiegate che ci fanno Neymar e Pogba dentro CoD?
https://www.resetera.com/threads/rumor-first-look-at-neymar-and-pogba-in-modern-warfare-ii.647919/

Trovo la cosa... strana?
A dir poco strana.

Neymar mi sta sul cazzo, ma tanto tanto. Quella fighetta viziata non la posso vedere. Non potevano mettere il mitico Ronaldo (il vero Ronaldo non cr7)?

Rh_negativo

Ieri prima sessione intensiva di Muliplayer.
Devo dire che le mappe mi piacciono un botto  :sisi:

Mystic

giocato questo fine settimana (sono al lv. 34)
nel complesso le mappe le ho trovate molto belle (forse due non mi aggradano molto).
gioco queste tre modalità: deathmatch, conquista e cerca/distruggi.






Rh_negativo

https://twitter.com/ModernWarzone/status/1586814312877793282?

Mi sembrava mancasse qualcosa :asd:



Io gioco tutte le modalità tranne quelle senza respawn (non che siano brutte ma se non le giochi con il team completo è inutile).

Ieri ho fatto anche la prima missione in coop con un amico.
Veramente una figata, è una modalità con del potenziale.


Il 16 attivano il season pass (e warzone pare)

Joe

Vorrei capire una cosa, perché non mi sono informato. Essendo quasi il gioco del momento e dato che il titolo in sé può rappresentare al massimo un remake, la campagna single player è nuova oppure è la stessa con grafica e regia nuove?

Perché da come se ne parla in giro pare una roba proprio nuova ma se non fosse così, boh, penso che saremmo alla frutta.  :sweat:

Rh_negativo

Citazione di: Joe il 31 Ottobre, 2022, 11:49:44Vorrei capire una cosa, perché non mi sono informato. Essendo quasi il gioco del momento e dato che il titolo in sé può rappresentare al massimo un remake, la campagna single player è nuova oppure è la stessa con grafica e regia nuove?

Perché da come se ne parla in giro pare una roba proprio nuova ma se non fosse così, boh, penso che saremmo alla frutta.  :sweat:


:look:

Non è un remake.
È un capitolo nuovo.

Buds95

Credo che il disguido sia dovuto al nome. Il primo "nuovo" Modern Warfare è stato un reboot, questo è il seguito del reboot. Non sono stati remake dei vecchi, hanno seguito una strada nuova diciamo.

Rh_negativo

Sì con i nomi non hanno questa grande fantasia...

Joe

Citazione di: Buds95 il 31 Ottobre, 2022, 11:56:13Credo che il disguido sia dovuto al nome. Il primo "nuovo" Modern Warfare è stato un reboot, questo è il seguito del reboot. Non sono stati remake dei vecchi, hanno seguito una strada nuova diciamo.

OK, si vede che non li seguo più?  :bua:

Grazie per il chiarimento, colossale mea culpa.