News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Richiesta leggibilità

Aperto da CICLOPE, 25 Ottobre, 2007, 15:09:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE

Ditto si potrebbe fare qualcosa per evidenziare meglio i topic stickati da quelli non?
perchè nella Console Area faccio fatic a individuare quali sono i topic nuovi, li confondo con quelli stickati

grazie  :king:

Dick_Dastardly

Interssante come idea. SISI, c'è un po' di confusione :)

Turrican3

In teoria non è complicato, bisogna "solo" rifare le icone. :boom:

Non capisco però come si faccia a fare confusione, non ti spunta "NUOVO" accanto ai nuovi topic (o a quelli in cui hanno aggiunto risposte) ?! :mmmm: :sweat:

Dick_Dastardly

Citazione di: Turrican3 il 25 Ottobre, 2007, 15:31:15
In teoria non è complicato, bisogna "solo" rifare le icone. :boom:

Non capisco però come si faccia a fare confusione, non ti spunta "NUOVO" accanto ai nuovi topic (o a quelli in cui hanno aggiunto risposte) ?! :mmmm: :sweat:

Beh sì hai ragione. E' una cosa cmq da fare in tutta calma :)
Ora che il forum è bello vivo, intanto si potrebbero "destickare" alcuni thread ormai datati :)

CICLOPE

Citazione di: Turrican3 il 25 Ottobre, 2007, 15:31:15
In teoria non è complicato, bisogna "solo" rifare le icone. :boom:

Non capisco però come si faccia a fare confusione, non ti spunta "NUOVO" accanto ai nuovi topic (o a quelli in cui hanno aggiunto risposte) ?! :mmmm: :sweat:

si ma se non ho ancora letto (e magari non voglio leggere) i topic stickati, mi esce "nuovo" anche accanto a quelli e non capisco + un ghez  :notooth:

Turrican3

Puoi usare il pulsante "SEGNA COME LETTI", dovrebbe almeno in parte risolvere il problema.

Per rispondere a Dick, penso che gli unici sticky che si possano togliere siano quelli di Lipsia e forse quello di play.com, gli altri direi di lasciarli.

Dick_Dastardly

Certo Turry, io sono l'ultimo arrivato, posso solo proporre :)
A te l'onere e l'onore di disporre  :bowdown: :notooth: :silvio:

CICLOPE

Citazione di: Turrican3 il 25 Ottobre, 2007, 15:45:33
Puoi usare il pulsante "SEGNA COME LETTI", dovrebbe almeno in parte risolvere il problema.



va bene lo farò, però se potessi magari cambiare le icone dei topic stickati te ne sarei grato e come premio ti farei venire a casa dick vestito da donna succinta  :teeth:

Dick_Dastardly

Se lo fai io invece ti regalo questo



:P

Turrican3

Citazione di: CICLOPE il 25 Ottobre, 2007, 15:50:57va bene lo farò, però se potessi magari cambiare le icone dei topic stickati te ne sarei grato e come premio ti farei venire a casa dick vestito da donna succinta  :teeth:

Ah beh, se questa è la ricompensa allora mi guarderò bene dal toccare un singolo pixel di quelle immagini. :asd: