[MULTI] Yakuza 7 - Yakuza: Like a Dragon

Aperto da Turrican3, 29 Agosto, 2019, 09:16:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

https://twitter.com/mochi_wsj/status/1166942120847925248



SEGA ha annunciato Yakuza 7... con i combattimenti a turni.

Uscita in Giappone a gennaio 2020, in Occidente da definire (più tardi)

Bluforce

C'è chi mette la mano sul fuoco che i combattimenti a turni siano "solo" un minigioco, e non il cuore del sistema di combattimento.
In ogni caso io non capisco la scelta.

Fra l'altro non mi pare che la serie Yakuza avesse nei combattimenti il principale punto debole. Poi magari mi sbaglio.

Joe

Citazione di: Bluforce il 29 Agosto, 2019, 09:22:14
Fra l'altro non mi pare che la serie Yakuza avesse nei combattimenti il principale punto debole. Poi magari mi sbaglio.

Ma infatti, sono davvero confuso.  :sweat:

stobbArt

Io decisamente perplesso  :sweat:

stobbArt


stobbArt

Confermato anche su One e Series X, al lancio, quindi esce quest'anno in Europa :sisi:

Turrican3



Filmato dall'evento Microsoft di oggi.

Eksam

Il cambio del protagonista suggeriva la fine della "esclusività" ma con Sega non si sa mai, felice che si siano svegliati. :)

Turrican3



Esce a novembre per XB1/PS4/PC

Esclusiva temporale XSX, arriverà in seguito anche su PS5. Aggiornamento gratuito XB1 ==> XSX, da definire se lo sarà anche quello PS4 ==> PS5 (ma già annunciato)

Eksam

Lo si compra solo per le skill coi piccioni, FAVOLOSE.

Bluforce

Yakuza 7 era un gioco d'azione. Poi il video pesce d'aprile, la ricezione positiva, il cambio in gioco a turni.
La dimostrazione che i social network stanno rovinando tutto.

https://www.resetera.com/threads/yakuza-like-a-dragon-had-regular-yakuza-combat-at-first-only-changed-to-turn-based-because-of-the-positive-reception-to-their-april-fools-video.329459/

Turrican3


stobbArt

Può essere che il sistema a turni implementato sia bellissimo e che alla fine non rimpiangerò per nulla il precedente sistema, ma siamo comunque all'assurdo :|

Joe


AntoSara

È localizzato?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk