News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Italia - Svezia --- Spareggio Mondiali Calcio FIFA 2018

Aperto da Giulo75, 10 Novembre, 2017, 22:41:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 13 Novembre, 2017, 22:44:17
Incredibile...davvero una tristezza....vedere il mondiali, per quanto affascinanti, senza Italia.
Ce la siam cercati, prima, in questa partita onestamente meritavamo di più.
Ma io l'ho sempre pensato che le nuove regole di qualificazione erano una fregatura, e infatti ce la siam presi...
Ok, ma siamo usciti contro una squadra di serie D.  :sweat:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 13 Novembre, 2017, 22:46:43
Forse è il caso di dimettersi...
Questi se nessuno li caccia mica si schiodano. Rappresentano la politica italiana...

maxam


Mystic

Buffon che in lacrime rilascia un intervista.

Ventura invece fugge! Ma va a cagher!! 

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 13 Novembre, 2017, 22:47:19
Ok, ma siamo usciti contro una squadra di serie D.  :sweat:
E infatti ce la siam cercati soprattutto all'andata, al di là dell'episodio fortuito al loro favore abbiamo fatto pena, però quando abbiamo beccato la Spagna al sorteggio erano alte le probabilità di arrivare secondi, girone giocato da schifo tuttavia con le vecchie regole saremmo già in Russia, probabilmente uscendo alle fasi eliminatorie, mentre qualche genio ha avuto sta pensata...ed eccoci qua a dover rimboccarci le maniche perchè c'è davvero tanto tanto da fare...da quel famoso 2006 ci siam adagiati sugli allori volendo pensar a distruggere il calcio italiano con fatti noti, meglio che mi fermo qua.

Turrican3

Non so Parsy, se ti riferisci a Calciopoli secondo me sbagli bersaglio: me la prenderei piuttosto con il massiccio disinvestire nei giocatori italiani da parte delle nostre società (anche per colpa della legislazione europea invero, o forse soprattutto per quello: forse sarebbe il caso di fare eccezioni per lo sport, che è un lavoro un attimino diverso da quelli che - giustamente - si intende tutelare)

maxam

Citazione di: Parsifal il 13 Novembre, 2017, 22:58:45
...... a distruggere il calcio italiano con fatti noti, meglio che mi fermo qua.

Ma MAGARI fosse vero.

Turrican3


Mystic


Joe

Uno scempio, siamo usciti come meritavamo. Anzi, meritavano, perché io il tifo l'ho fatto sempre con sincero amore.

Andassero tutti a zappare, Tavecchio il primo.

Bluforce


Mystic

ma poi avete visto la scena con De Rossi in panchina?

dice tutto..

Sensei


Bluforce