News:

in collaborazione con:

Menu principale

Pure la Errani beccata in pieno

Aperto da Giulo75, 9 Agosto, 2017, 20:22:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Ma a 30 anni che senso ha doparsi cosi'? Non ha fatto abbastanza soldi? :sweat:
O forse non era abbastanza soddisfatta di quello che aveva raggiunto in termini sportivi. Boh...

chicco71

Ho difficoltà ad esprimermi in merito... il mondo del doping invece di regredire si espande sempre di più. ecco che ho smesso di seguire con gli occhi da tifoso il ciclismo, il nuoto e. l'atletica... poi le giustificazioni, le. conferenze per i tifosi... mah. brutto da dire ma per uno come me che ha praticato atletica a livello agonistico, non credere più nella lealtà degli atleti mi fa piangere il cuore

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk


Biggy

Come dicevo altrove tempo fa, non ha più senso vietarlo, é quasi ipocrisia, lo fanno tutti così che essere "onesti" diventa un consapevole handicap.

Le droghe, come la prostituzione, esistono da quando esiste l'uomo.

Legalizziamo l'aiutino piuttosto, mettendo divieto (e pene ancora più severe) solo a quello che fa male in modo davvero estremo (del resto lo stesso sport agonistico non fa bene, a 30 anni gli atleti sono rottami, in quanto sottoposti a stress fisici non fisiologici), si fa prima invece di indignarsi ancora inutilmente di fronte all'evidenza.

Giulo75

Citazione di: Biggy il 22 Agosto, 2017, 22:36:18
Come dicevo altrove tempo fa, non ha più senso vietarlo, é quasi ipocrisia, lo fanno tutti così che essere "onesti" diventa un consapevole handicap.

Le droghe, come la prostituzione, esistono da quando esiste l'uomo.

Legalizziamo l'aiutino piuttosto, mettendo divieto (e pene ancora più severe) solo a quello che fa male in modo davvero estremo (del resto lo stesso sport agonistico non fa bene, a 30 anni gli atleti sono rottami, in quanto sottoposti a stress fisici non fisiologici), si fa prima invece di indignarsi ancora inutilmente di fronte all'evidenza.
Guarda che l'aiutino e' gia' legalizzato. Secondo te gente come Ronaldo o Messi o altri come possono giocare 60 partite l'anno sempre in forma pronti e smaglianti? E quando si fanno male guariscono in 2 settimane... :D
'sta gente prende antidolorifici come fossero caramelle.
Nel tennis il doping non e' arrivato ai livelli calcistici e per questo motivo tendono a combatterlo seriamente.

Turrican3

Ahimè quoto Giulo.

Al di là delle ovvie differenze dei tempi di recupero legate all'età e al non agonismo, io ad inizio anno per una banale (?) infiammazione ho fatto un ciclo TECAR infinito, ho speso sprecato un macello di soldi e alla fine ho risolto solo dopo due mesi di ulteriore riposo assoluto. :lol:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 23 Agosto, 2017, 07:15:41
Al di là delle ovvie differenze dei tempi di recupero legate all'età e al non agonismo, io ad inizio anno per una banale (?) infiammazione ho fatto un ciclo TECAR infinito, ho speso sprecato un macello di soldi e alla fine ho risolto solo dopo due mesi di ulteriore riposo assoluto. :lol:
beh.. ma a 57 anni mi sembra anche normale  :hihi:

Turrican3


Rot!


Turrican3


Rot!

Sono in quella fase della vita in cui si va per strada a guardare i lavori in corso e i cantieri.

Saluti

Sensei

Citazione di: Rot! il 24 Agosto, 2017, 15:47:52
Sono in quella fase della vita in cui si va per strada a guardare i lavori in corso e i cantieri.

Saluti
:lol: :lol: :lol:

Kiwi


Turrican3

Citazione di: Rot! il 24 Agosto, 2017, 15:47:52
Sono in quella fase della vita in cui si va per strada a guardare i lavori in corso e i cantieri

Ok ma vale solo se ti lamenti ad alta voce del governo e della polizia. (cit.)

Citazione di: Kiwi il 24 Agosto, 2017, 16:22:04
Matusa4um! :hihi:

Eh sì... :bua:

Giulo75

Citazione di: Rot! il 24 Agosto, 2017, 15:47:52
Sono in quella fase della vita in cui si va per strada a guardare i lavori in corso e i cantieri.

Saluti
:lol: