[MOVIE] Pirati dei Caraibi - Dead Man Tell no Tales

Aperto da Giulo75, 19 Marzo, 2017, 02:54:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75



Speriamo tornino ai fasti dei primi 2 capitoli. :gogogo:

Giulo75


Parsifal

Speriamo sia meglio dell'inutile quarto cap. I trailer fin'ora usciti promettono bene.
A me la triologia iniziale è piaciuta e che va vista per quel che è, una grossa produzione disneyana di intrattenimento.

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 25 Marzo, 2017, 13:33:25
Speriamo sia meglio dell'inutile quarto cap. I trailer fin'ora usciti promettono bene.
A me la triologia iniziale è piaciuta e che va vista per quel che è, una grossa produzione disneyana di intrattenimento.
Il quarto fu una cosa deludente. L'ho completamente dimenticato. Provero' a farmi male di nuovo e riguardarlo. :ehsi:
Di piu'. E' un film tratto da un'attrazione di Disneyland.  :hihi:

Parsifal

Visto ieri sera, se vi piace la saga, ad esclusione del quarto, credo vi soddisferà anche questo, tutto sommato. Per il resto non c'è granchè da aggiungere se non il solito secondo finale disneyano post titoli di coda che fa senza dubbio pensare ad un sesto capitolo.

Giulo75

Visto stasera. Bello fracassone con tante battaglie e personaggi divertenti. Purtroppo la trama e' ridotta ai minimi termini, lontana dai sotterfugi e tradimenti e doppiogiochismi dei primi 3 capitoli.
Veri protagonisti: le Navi. :gogogo:

Turrican3

Visto nel fine settimana, senza infamia e senza lode, con l'ovvia eccezione degli effetti speciali (da urlo).

Insomma classico film di intrattenimento senza particolari pretese e/o picchi di grande cinema.

Cast di un certo peso, segnalo la protagonista femminile MOLTO graziosa per i miei gusti e che non mi pare di aver mai visto all'opera in precedenza.
Speriamo di rivederla in scena. :teeth:

Reiz

Visto.
Carino.
I primi due sono però un lontano ricordo.  :(

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 12 Giugno, 2017, 12:37:50
Visto nel fine settimana, senza infamia e senza lode, con l'ovvia eccezione degli effetti speciali (da urlo).

Insomma classico film di intrattenimento senza particolari pretese e/o picchi di grande cinema.

Cast di un certo peso, segnalo la protagonista femminile MOLTO graziosa per i miei gusti e che non mi pare di aver mai visto all'opera in precedenza.
Speriamo di rivederla in scena. :teeth:
E' la protagonista di Maze Runner.
Inoltre c'e' stato un cameo di un famosissimo cantante. :hihi:

Turrican3

Mai visto nè sentito questo Maze Runner, prendo nota. :D

Chi è il cantante? :look:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 12 Giugno, 2017, 20:33:38
Mai visto nè sentito questo Maze Runner, prendo nota. :D

Chi è il cantante? :look:
McCartney. Nella prigione. :D

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 12 Giugno, 2017, 23:27:59
McCartney. Nella prigione. :D

Ma dai lo zio di Jack...non ci avevo fatto caso nemmeno di striscio  :lol:

Turrican3


Sensei

Citazione di: Turrican3 il 12 Giugno, 2017, 20:33:38
Mai visto nè sentito questo Maze Runner, prendo nota. :D
iOT:  primi 2 episodi sono carini...il terzo (e ultimo) dovrebbe finalmente uscire ad inizio 2018...

Reiz

Ma non è un film per tredicenni in tempesta ormonale tipo Twilight ?  :look: