[Wii][DS] Video Super Mario Galaxy e Zelda dal GDC

Aperto da Turrican3, 9 Marzo, 2007, 09:34:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Nintendo ha diffuso alcune nuove immagini e un trailer di Super Mario Galaxy al recente GDC.

http://www.jeux-france.com/downloads7527_video-super-mario-galaxy.html

L'impressione è sempre molto buona, ma già allo scorso E3 il materiale visionato mi era sembrato davvero di ottima fattura. Se non erro lo stanno realizzando i ragazzi di Jungle Beat (GC).

Questo invece è il filmato di Zelda Phantom Hourglass, anche questo non mi pare affatto malvagio, lo stile grafico è quello di Windwaker con in più le peculiarità del touch screen/pennino. Lo seguo ovviamente con estremo interesse.

http://www.jeux-france.com/downloads7528_video-zelda-ds.html

Joe

Molto buona?

Io stavo svenendo!  :stralol:

Porca della terra sembra stupendo, di sicuro è il platform più TREDDI' che ci sia!!

E poi il ritorno dei rampicanti...

La pianta carnivora brontosaura..

iomuoio

Turrican3


SilentBobZ

Stavolta Mario ha beccato un fungo allucinogeno, secondo me sogna di giocare dopo essere entrato in stato comatoso, quelli che si vedono  sono solo filmati.
Infatti nella sequenza finale si vede mario abbiggliato alla Jimi Hendrix con tanto di schitarrata pubica che suona nel 1969 al  Festival di Woodstock  :gogogo:

Magari fosse cosi' il gioco come il video che hai slinkato  :inlove:.

Biggy

Ma sarà sicuramente così, ed essendo in console area mi evito certe battute  :angel2:.

Mi piace, mio al lancio  :gogogo:

Solid Snake


SilentBobZ


Solid Snake


Biggy

Ah tu dicevi "mio al lancio" senza manco vederlo  :hihi:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il  9 Marzo, 2007, 16:51:30
Ah tu dicevi "mio al lancio" senza manco vederlo  :hihi:

Ovvio lo avevo gia visto in passato e cmq non esiste una persona che compra una console Nintendo e non compra il relativo Super Mario

Sirio

Spinto dalla curiosita' e dai commenti ho visto il video ....


Ma che brutto , viia .. ( sono scappato lontano , nn mi potete prendere eh  :D )

Turrican3

Citazione di: Sirio il  9 Marzo, 2007, 21:12:57Ma che brutto , viia ..

Da buon DittAdmin imparziale ( :look: ) ti ho appena appioppato 20 anni di ban. :mad:












:inlove: :P

Joe

Citazione di: Sirio il  9 Marzo, 2007, 21:12:57
Spinto dalla curiosita' e dai commenti ho visto il video ....


Ma che brutto , viia .. ( sono scappato lontano , nn mi potete prendere eh  :D )

No ora argomenti, vogliamo le motivazioni di tale infausto commento.  :shooter:

Sirio

Citazione di: Joe il 13 Marzo, 2007, 11:52:26
No ora argomenti, vogliamo le motivazioni di tale infausto commento.  :shooter:

E' proprio l idea del gioco , tutte quelle piattaforme ( o minimondi ) sospese nel nulla e il modo in cui gli si gira in tondo , quei continui salti impossibili quella grafica tremendamente essenziale e imho ben poco ispirata ( parlo degli ambienti ) . Di gran lunga meglio lo stile del mitico SuperMario64 ....... il limone e' bello che spremuto e questo Galaxy lo evidenzia ( sempre per me )

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 13 Marzo, 2007, 12:55:51
E' proprio l idea del gioco , tutte quelle piattaforme ( o minimondi ) sospese nel nulla e il modo in cui gli si gira in tondo , quei continui salti impossibili quella grafica tremendamente essenziale e imho ben poco ispirata ( parlo degli ambienti ) . Di gran lunga meglio lo stile del mitico SuperMario64 ....... il limone e' bello che spremuto e questo Galaxy lo evidenzia ( sempre per me )

Chiaro esempio di come i gusti siano insidacabili  :) ;),io ho visto il filmato e sono rimasto cosi  :omg: :pant: :pant: ed ho detto cazzo devo giocarci  :bowdx: