[Wii] Nuove foto console e leak accessori

Aperto da Turrican3, 8 Ottobre, 2006, 16:32:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Quelo


.:|Physalis|:.


Turrican3

Citazione di: Quelo il  8 Ottobre, 2006, 16:52:58Vorrei rubarmi tutto

Idem! :inlove:

Citazione di: .:|Physalis|:. il  9 Ottobre, 2006, 10:44:38Ammazza quanto è plasticosa oh...

La volevi placcata in oro e tempestata di diamanti (cit.) ? :P

.:|Physalis|:.

Citazione di: Turrican3 il  9 Ottobre, 2006, 11:19:41
Idem! :inlove:

La volevi placcata in oro e tempestata di diamanti (cit.) ? :P

No... sbrilluccichina con il DS bianco o come un iPod. Me la immaginavo così... lucida...


Kiwi

scusate le critiche, ma qui sembra proprio un cubo con una forma diversa...e altrettanto plasticoso...adesso non credo più che sia la console più bella :(

Solid Snake

Stesso discorso fatto per PS3 (par condicio rules) se non vi piace esteticamente non compratela  :P

Kiwi

Citazione di: Solid Snake il  9 Ottobre, 2006, 12:44:18
Stesso discorso fatto per PS3 (par condicio rules) se non vi piace esteticamente non compratela  :P
:notte:

gerzam


Mystic

Citazione di: Solid Snake il  9 Ottobre, 2006, 12:44:18
Stesso discorso fatto per PS3 (par condicio rules) se non vi piace esteticamente non compratela  :P
:notte:

Turrican3


Solid Snake


Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  9 Ottobre, 2006, 17:59:07Credimi nessuno ha mai dubitato di questo

E perchè? Sono sempre stato critico sull'estetica del Cubo in generale, e viola in particolare (quello sì che pareva un giocattolo, non a caso l'ho preso nero per dargli un minimo di "serietà" :sweat:), non è che è Nintendo = mio sbavamento a prescindere. :nonzi:

Per me il Wii è un bel passo avanti a livello di estetica, semplice ma elegante. Poi che lo si compri (o meno) per motivi che nulla hanno a che fare con la forma è pacifico. :sisi:

Dante85

Esteticamente perfetto....

Linee semplici e pulite....Elegante e piacevoleda guardare...