News:

in collaborazione con:

Menu principale

[E3 2016] Nintendo

Aperto da Turrican3, 5 Maggio, 2016, 14:55:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

I Pokémon :look:

Avrei finito di scaricare Doom nel frattempo, mannaggia.


Turrican3

A naso comunque lasciatemelo dire: è una cosa che non si era mai vista. :|

5-6 ore di streaming ininterrotto Zelda-centrico e mostrando sempre con cose nuove (il canale Youtube di Nintendo è stracolmo :lol:).
E se ho ben capito oggi si prosegue... tra l'altro, tutto per un gioco di cui fino ad un paio di giorni addietro avevamo letteralmente due filmati in croce ed altrettante gif animate. :|

La cosa buffa è che mettendo assieme tutto il materiale 3DS/WiiU potevano tranquillamente imbastire un Direct. Completamente folli, ma li adoro (anche) per questo.

Bluforce

La demo di Zelda pesa 16 GB secondo le fonti vicine a quello che se la voleva o se l'è rubata.
Per cui in effetti carne sul fuoco ce n'è.

Però non vorrei rovinassero la sorpresa per intero, pur di mostrare qualcosa.

Zelda deve anche essere avvolto da un alone di mistero.

Turrican3

Ah beh sfondi una porta aperta: io come detto più volte tra ieri e oggi ho smesso di guardare la qualsiasi... e ciononostante mi son beccato delle gif o in ogni caso materiale di questa incredibile maratona. :|

Riguardo la ciccia è matematico che ve ne sia parecchia, non credo avrebbero indugiato così a lungo se quanto mostrato avesse rappresentato un quantitativo importante del totale... e difatti han detto che quell'area rappresenta il 2% del gioco. :|

Joe

Non ho seguito tutto, ho solo visto il trailer, però questa (da come dite) insistenza nel mostrare tutto 'sto materiale mi suona più da mossa "disperata" per raccogliere le attenzioni del pubblico e per riempire il più possibile lo spazio di questi giorni senza parlare di NX.  :sweat: Un po' mi dispiace che abbiano deciso di muoversi così.

Turrican3

Però se per le mani hai una porcheria megagalattica puoi fare anche un mese di streaming ininterrotto, sempre porcheria rimane. :D

Poi vabbè, non dico che pretendessi mostrassero NX in fiera ma... no a dire il vero lo davo praticamente per scontato.
E la sua assenza (pre)annunciata è uno dei motivi per cui sono arrivato a 'sto E3 con hype quasi nullo, su questo non ci piove. :|

Joe

Citazione di: Turrican3 il 15 Giugno, 2016, 18:04:09
Però se per le mani hai una porcheria megagalattica puoi fare anche un mese di streaming ininterrotto, sempre porcheria rimane. :D

Ci mancherebbe, ma non credo ci potesse essere anche il minimo dubbio su questo.  ;)