News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Okami HD

Aperto da Turrican3, 20 Giugno, 2012, 07:03:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ


SilentBobZ

Comprato il gioco grazie al consiglio del Turry.
Finalmente riconosce il pad 360.

Notizia bella

La traduzione Ita funziona perfettamente, ho riscontrato solo un errore su una mole immensa di testo che ho letto, una ultima lettera mancante (es. rivoltomi = rivoltom.)

Con il testo finalmente in italiano sto apprezzando la vena umoristica del gioco.

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il  8 Settembre, 2017, 16:13:28
Al momento non si sa nulla ma francamente se non lo convertono su Switch sono proprio dei fessi in Capcom.

Non sono poi così fessi, non sono poi così fessi!!! :gogogo:

La versione Switch testè annunciata supporta pure il controllo simil-wiimote del Celestial Brush. :inlove:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  8 Marzo, 2018, 23:18:00
La versione Switch testè annunciata supporta pure il controllo simil-wiimote del Celestial Brush. :inlove:
preso  :gogogo:

Turrican3



Filmato Okami HD per Switch.

Blocco nascosto
Scusate ma non posso esimermi: :inlove: :inlove: :inlove:
[close]

Pila87

Contento per Turry :sisi: io mi farò bastare la mia copia per Wii, adesso non lo rigiocherei.

Solid Snake

Lo hanno praticamente fatto su millemila consolle, ma hanno continuato a volermi male ed a non farmelo giocare  :'( :( :( :( puttana eva ladra perché non l'ho hanno localizzato ? :( :( :( :( :( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Ifride

E' uscito in una generazione dove ancora le traduzioni in italiano erano l'eccezione e non la regola (Nintendo Italia nasce per l'appunto nell'era gamecube), e per di più abbastanza di nicchia.
Rifarla oggi visto che il mercato se non lo stesso, è pure più piccolo forse per questo genere di prodotti, sarebbe dispendioso...vabbè fatti il pc e scarica patch amatoriale ita come farò io.  :D

Turrican3


Biggy

Dopo Ps2 lo potrai ri(Wii)-ri(PC)-ri(NSW)-comprare senza mai giocarlo  (perché già al villaggio iniziale ti sarai annoiato)  :inlove: :hihi: :P

Turrican3

Veramente l'ultimo mio "approccio" è stato su PS3 e ho seriamente rischiato di essere "catturato" per l'ennesima volta dalla nippomagia. :inlove:

E proprio su Wii l'ho portato a termine dopo le circa 40+ ore su PS2, di che parliamo? :look:

Biggy

Evidentemente confondo con qualcun altro in una discussione che ho letto altrove (e comunque è la mia esperienza, ampiamente condivisa da molti utenti non certo sprovveduti, sul titolo) :sisi: , zorry  :|

Quindi va aggiunto un altro "ri-"  :o ?

Io credo che queste siano solo operazioni commerciali per nostalgici, e che in alcun modo premiarle con la "recompra" (questo sicuramente lo dicevi tu in quella discussione "di là") possa servire a far proseguire questo tipo di progetti.

Turrican3

Sono ben cosciente che con questa Capcom sia al 99% tempo perso e che quelli manco ci pensano ad un "vero" Okami 2. :|

Ma alla fine il costo è esiguo (mi aspetto costi attorno ai 20€) ed io sono un mezzo fanatico del gioco (nonchè di Clover/Platinum/Kamiya in particolare)

Se poi su Switch oltre al già annunciato uso dei sensori per la gestione del Celestial Brush ci rimettono pure la funzionalità per saltare i filmati che c'era su Wii chissà, magari prima o poi gli si da' un'altra botta...

Turrican3

#148
https://twitter.com/OkamiOfficial/status/996767341525397504

La versione Switch esce il 9 agosto.


EDIT in Giappone è previsto il rilascio anche in versione fisica:



:inlove:

Solid Snake

Confermato only English?