News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Diablo IV

Aperto da Turrican3, 1 Novembre, 2019, 20:24:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


Blasor



Citazione di: DestructoidHowever, it is interesting to note that Blizzard is plans to keep a specific schedule for Diablo 4 content releases. This essentially means we'll get three seasonal-specific updates and an expansion with a new season release each year.

Bluforce

Data di rilascio prevista: 17 ott 2023

https://store.steampowered.com/app/2344520/Diablo_IV/

 :gogogo:

Cross-play e cross-progression con le altre piattaforme.

Blasor


Blasor



https://news.xbox.com/en-us/2023/10/19/free-play-days-nba-2k24-lawn-mowing-simulator-diablo-iv-and-hokko-life/

CitazioneAdditionally, Diablo IV is free for all Xbox members from October 19 until October 22 (Game Pass Core / Game Pass Ultimate not required) with a 10-hour gameplay trial.

Blasor

Quando scherzavamo un giorno ci avrebbero chiesto il sangue: https://www.diablobloodharvest.com/progress

Ma non è tutto.

CitazioneQ: What will I receive once the goal of 666 quarts of blood is reached?

A: At 100% participation, all players will receive Tier 1, Tier 2, and Tier 3 rewards which include:

Tier 1:

    Dagger - Bloodpetal Anlace
    Axe - Bloodpetal Sever
    Necro Offhand - Bloodpetal Heart
    Sword - Bloodpetal Blade
    Druid Staff – Bloodpetal Bludgeon

Tier 2: The Loch Raeth Maor Barbarian armor set

Tier 3: Vermilion Eye Piebald mount.

At 666 quarts of blood donated,a sweepstakes for a custom liquid cooled PC infused with real human blood will be unlocked.

Q: Wait! A liquid cooled PC infused with real blood?!

A: Yep, REAL human blood. This PC is powered by an NVIDIA GeForce RTX 4090, an Intel Core i9-13900K, 64 GB of DDR5 RAM, 3 TB Gen5 NVMe M.2 SSD storage, and comes in a signature Diablo red/black color palette with custom Season of Blood graphics.


Bluforce


Eksam

Anche il nuovo evento funziona solo con nuovi personaggi creati appositamente?
Un gioco che vende e funziona per l'endgame e la ricerca della build perfetta e loro sono così scemi da costringerti a ricominciare ogni tot da capo. Diablo 4 titolo scam dell'anno per quel che mi riguarda.

Joe


AntoSara

Citazione di: Eksam il 23 Ottobre, 2023, 23:34:10Anche il nuovo evento funziona solo con nuovi personaggi creati appositamente?
Un gioco che vende e funziona per l'endgame e la ricerca della build perfetta e loro sono così scemi da costringerti a ricominciare ogni tot da capo. Diablo 4 titolo scam dell'anno per quel che mi riguarda.

Io mi sono rotto le bolas a metà della prima stagione.

(Io dico che c'è un latente problema in termini di proposizione dei contenuti. Latente perchè non emerge vista la quantità di gente comunque presente.. ma sul medio secondo me viene fuori. Tra un annetto voglio vedere quanta gente è ancora lì che ci gioca)

Blasor

Annuncio CG dell'espansione.


Blasor


Blasor


Bluforce